NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
RAGAZZI perche su admiral, quando punto sul brindisi basket mi dice servzio chiuso?
-
@Danielsan alcuni siti dopo una certa ora bloccano le scommesse, forse può essere per quello
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, volevo chiedere a qualche ninja piu esperto indicazioni e consigli su come creare un buon profilo sui vari book.
Su cosa si basa un buon profilo?
Come mi devo comportare coi prelievi?
A che quote è preferibile attenersi?Grazie
-
Salve,
volevo chiedere se anche ad altri risulta ancora lo stesso errore oppure persiste solo per il sottoscritto quando si prova a cliccare su un profilo diverso dal proprio:Grazie mille anticipatamente per eventuali delucidazioni,nessuna polemica è solo per sapere se il problema è ancora generale o meno
-
@God-is-dead appare lo stesso messaggio a tutti gli utenti
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous ma è stata disattivata di proposito la funzionalità o si tratta di un malfunzionamento temporaneo?
-
@cinghiale è un problema momentaneo, non direttamente imputabile a Ninjabet.
Diamogli il tempo di risolvere.
-
@Freddie la mia era una semplice domanda, mi spiace tu abbia evidentemente frainteso
-
Perché frainteso? Ho risposto alla tua domanda...
Edit: @cinghiale ti chiedo scusa se la mia risposta ha assunto un tono “ostile”, non era assolutamente mia intenzione. Volevo solo dare una risposta esaustiva.
-
Una domanda ragazzi: mi sono accorto solo ora che, nonostante ieri abbia perso una bancata su betfair, la schedina risulta con mio stupore vinta e pagata dallo stesso sito. Premesso che si tratta di pochi euro, la mia domanda è più che altro per curiosità: cosa succede in questi casi? Possono rettificare?
-
@Freddie ho chiesto se era stata disattivata di proposito o se fosse un malfunzionamento temporaneo, tutto lì
Non sono certo andato in cerca di presunti colpevoli
-
@cinghiale si tratta di un problema momentaneo sorto negli ultimi giorni a seguito dell'ultimo aggiornamento del forum. Verrà risolto
-
@Raijin se hanno effettivamente sbagliato a refertare posso rettificare...
Verifica magari che non hai sbagliato tu (magari bancando ad esempio lo stesso match puntato, ma relativo alle squadre giovanili) -
@Maradona non ho capito dove vuoi arrivare
-
@Leo88 è inutile sbilanciarsi sulla quota più bassa. Equivale a scommettere. Se tu lo facessi ad esempio su tutti rating 100 e su n scommesse avresti lo stesso guadagno.
Ma siccome il tuo numero di scommesse è limitato potresti guadagnare di più o di meno, indipendentemente dalla probabilità della quota. -
Ma ragazzi ancora?
Ma veramente?
Vi invito a rileggere art.3 del regolamento di ninjabet,io l'ho fatto varie volte e lo sto applicando alla lettera (certo avrei potuto farlo prima,qui avete ragione e sono pienamente d'accordo con voi)Sul discorso privacy personalmente mi piace guardare gli ultimi post di un'utente,rendermi conto se quest'ultimo si è iscritto di recente,come interviene dove interviene e soprattutto capire il suo "forte" nel campo del mb,per poter prendere spunto ed imparare cose nuove.
Tuttavia se lo staff decidesse di toglierlo non sarebbe né la prima e neppure l'ultima limitazione che subirebbe il mio account quindiBuona continuazione di serata a tutti e prendetevi una bella camomilla anche per me.
-
Quale privacy viene violata su un profilo anonimo? Mah........
-
Domanda per chi come me si è limitato da sempre a fare MB esclusivamente seguendo le guide: non vi sentite un attimo smarriti in questo periodo? Di ricorrenti "vere", con guadagni certi praticamente escono una volta ogni morte di papa. Per non parlare delle promo casinò con giri gratis che uscivano in continuazione, quote potenziate, ecc.
Su Betfair ci entravo 10 volte al giorno, ora ci entro una volta ogni 5/6. Dite che non l'inizio dei campionati qualcosa cambierà?
Per chi come me non fa "magheggi", "RTP positivo" o altre cose avanzate è una bella menata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet