NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
come e dove ho la possibilità di cambiare i limiti di deposito su betfair?
GrazieEDIT, scusate trovato
-
-
Ma xche quando modifico qualche messaggio va in accettazione ? @Staff-NinjaBet
-
@Danielsan per questioni di sicurezza ce un limite di tempo entro il quale si può modificare un proprio post, oltre quel tempo la modifica va in approvazione manuale
-
@Chomp96 l’ho modificato ieri sera è ancora deve essere modificato
Edit : ora si
-
buongiorno raga, non so se succede pure a voi ma ultimamente non sto ricevendo più esclusive. Può esserci qualche motivo in particolare?
-
@davidecata questo mese i book non hanno proposto granchè
-
@Freddie si ho notato, però anche book tipo Lottomatica che proponeva sempre qualcosa, questo mese non mi ha mandato nulla
-
Ma su betfair se si usa la quota premium c'è un limite massimo di importi da scommettere?
-
@Riccard00 generalmente la cosa è variabile, come la percentuale di maggiorazione stessa, sono tutte cose variabili e dipendono dalla partita in questione e dalla quota stessa
-
@Chomp96 e dove lo vedo quanto posso scommettere?
-
@Riccard00 ti basta settare un valore altissimo nella schedina come importo di puntata, e poi cliccare in un punto vuoto della pagina di betfair, e ti verrà indicato il limite di puntata
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Riccard00 c'è scritto nella pagina della promozione.
La mia è sempre 50€ ma attenzione che non su tutti gli eventi e mercati ti accetta l'importo massimo.
Prima di bancare o contropuntare, punta su betfair.
Io i guadagni migliori li ho su quote 4-4,5, se può interessarti -
@Nico405 ok grazie mille, si anche io ho i guadagni migliori su quelle quote
-
come si fa a parlare con l'operatore chat goldbet? non riesco a skippare quelle domande preimpostate
-
@Fabridg clicca 1, poi 5, poi "parla con operatore"
-
qualcuno sta usando invictus?
-
@omar i ludopatici sicuramente
-
@Danielsan anche qualche ninja secondo me e ti dirò spero veramente possa essere d'aiuto a risollevare un po' le entrate,una carestia come questa non la si vedeva dall'antico Egitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet