NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar si, corretto, se hai ricevuto un'esclusiva con rimborso, puoi abbinare la qualificante di questa promozione facendo la scommessa in rf di quell'eventuale esclusiva sulla partita dell'inter
-
Multipla da 25 di sisal se Monza e spal nn fanno un goal ciascuno (0/0 pt) devo contropuntare 1/2 Doppia chance Inter Fiorentina, continuo la multipla con un bel -9 Ch c u lo
-
@Danielsan cosa hai combinato?
-
@omar cambiamenti di quota in una multipla , stavo a +4 se il Monza nn finisce gol ( e nn credo) vado a meno 9
-
@Danielsan hai fatto la multipla da 25 di sisal a quote alte vero?
-
@Chomp96
questa non è sfruttabile in alcun modo giusto?
Nel posticipo domenicale della seconda giornata di campionato, i giallorossi affronteranno la nuova Juventus di Pirlo cercando di portare a casa i primi 3 punti della stagione dopo il pasticcio Diawara.Con William Hill puoi vivere al meglio il fascino dei big match di Serie A e se le singole sono il tuo forte, è tempo di rischiare in multipla!
Se sbagli la multipla ma la selezione su Roma - Juventus è corretta, sei assicurato con un bonus fino a 50€!
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Login e clicca su PARTECIPA;
Piazza una scommessa Multipla di almeno 5 selezioni, includendo Roma - Juventus
Tutte gli eventi inseriti nella multipla dovranno giocarsi tra Venerdì 25 e Domenica 27
Se sbagli la Multipla, ma la selezione su Roma - Juventus è vincente ricevi un Bonus fino a 50€!
Il Bonus verrà calcolato come segue: importo scommesso in multipla DIVISO numero di selezioni PER quota Roma - Juventus
Il Bonus verrà accreditato il giorno successivo all'incontro entro le ore 15:00
Termini e Condizioni
Per poter ricevere il bonus di è necessario:cliccare su “Partecipa” all'interno della pagina promozionale
piazzare una scommessa Multipla di almeno 5 selezioni, includendo Roma - Juventus
Se la Multipla dovesse risultare perdente, ma la selezione sull'Italia è Vincente si otterrà un Bonus pari a : Importo scommesso / N Selezioni * Quota Roma - Juventus
Tutte gli eventi inseriti nella multipla dovranno giocarsi tra Venerdí 25 e Domenica 27
Esempio :Scommessa Multipla 5 selezioni
Importo scommesso 10€
Quota Roma - Juventus (Qualsiasi Selezione ) Juventus Vincente + Entrambe le Squadre a Segno 3.00
Importo Bonus in caso di Multipla perdente, ma con selezione su Roma - Juventus Vincente = 10/5*3 = 6€
Il Bonus verrà accreditato il giorno successivo all'incontro entro le ore 15:00
Solo la prima scommessa che rispetta i requisiti indicati, sarà valida ai fini promozionali.
I bonus non sono immediatamente prelevabili: essi devono essere scommessi almeno una volta per poter effettuare il prelievo delle vincite derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
I bonus sono utilizzabili solo per le scommesse a quota fissa sia pre-match che live su qualsiasi sport.
I bonus scadranno dopo 4 giorni dalla erogazione: se i requisiti di giocata non saranno completati, l’eventuale saldo bonus rimanente verrà rimosso.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill. -
@omar esatto, questa non è sfruttabile
-
@omar solo x Inter é alto , poi il gg Monza era 1.95 Mannagg, un consiglio la contropuntavo in live?
X la cronica ha sbagliato il rigore il Monza ...
-
@Danielsan contropuntare in live non è MB è scommettere non te lo consiglio
-
@Danielsan con quella [censored] di Brocchi però anche te... cosa pensavi ?
-
@SmokingBianco cacchio ne so io, se prevedessi il futuro mi giocherei 6 numeri
-
DOMANDA stupida poiche dovrei bancare 44.8 (170.24 resp) a quota 4.8 pero ora la liquidita è di 21 euro e nn si abbinerebbe ma se banco e poi aspetto che si abbini?? la partita è inter fiorentina
-
@Danielsan puoi farlo però c’è pure il rischio poi che non si abbini
-
@capand la quota sta variando sempre da 4.8a 4.9..... pero c'è poca liquidità... eppure è una partita importante
-
@Danielsan se vuoi la certezza che si abbini senza rischi, banca a 5 che ha moltissima liquidità però poi perderai guadagnerai qualcosina in meno
-
@capand eh ho visto ora è passata a 5 perdo piu di 8 euro che cavolo mi so bruciato la ricorrente di sisal..
-
@Danielsan un po’ troppi 8 €... valuta un po’
-
@capand infatti ringrazio la variazione di quota, purtroppo con le multiple puo accadere, ieri nn mi sono impegnato a trovare quelle giuste
-
Scusate ragazzi ma la quota premium di betfair come si sfrutta???l'ho ricevuta tante volte ma nn me la faceva mai inserire, ora ho visto che riesco ad applicarla, pero nn so come sfruttarla...
-
@Danielsan io prima avevo puntato sul 2 di 0.2 sotto e me l ha abbinato in meno di 1 minuto. Di solito un giro di 5 min glielo lascio fare sulle RF. Poi da quando ho perso la zia Mara me tocca torna su sto exchange che ci rimetto sempre un 30% minimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet