NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Jack1977 certo, a meno che nella guida non è scritto diversamente. Ci sono alcune offerte che andavano fatte (vado a memoria e ricordo una di goldbet) da app.
-
@Jack1977 sì certo, sia i siti di scommesse che gli strumenti di Ninjabet sono perfettamente compatibili da sito mobile
-
ok grazie ragazzi
-
@Andy902 per quanto riguarda i tuoi limiti su bet365, quanto riesci a puntare ancora?
-
@squalo92 Massimo 15€.
-
@Andy902 anche su top campionati?
-
-
@Medesimo si certo,l'unico dubbio mi è venuto avendo piazzato la prima delle scommesse con saldo Bonus.
-
Domanda ot: come si può sviluppare un programma che basandosi sullo storico di determinati eventi, presi da siti come Sofascore o Diretta, mi segnali eventuali partite con determinate caratteristiche che vorrei io? In modo da non cercarle manualmente insomma
-
@hanuma su admiral se non ricordo male il bonus non è qualificante, quindi è per questo che non l’hai ricevuto
-
@SpiaBetfair tu che hai amici ai piani alti, la macchinetta si è rotta dinuovo?
-
@Al_ge96 puoi partire da un database con i risultati e poi fare delle query in base a quello che cerchi
-
Ragazzi, secondo le vostre esperienze... Ieri ho vinto la RF di Sisal, la quota era un po' altina (6.75), ho prelevato perché mi servivano i soldi. Si possono indispettire per la vincita e il prelievo e quindi mi sono giocato le prossime esclusive SPORT? Oppure non c'entra nulla e posso stare tranquillo?
-
@Johnny_E generalmente no, almeno con sisal non dovresti avere problemi al riguardo
-
@Johnny_E anche a me è ben capitato in questi anni di prelevare dopo aver vinto qualche RF ma mai avuto problemi
-
Per caso è capitato a qualcun altro di dover inviare un selfie per poter prelevare da Stanleybet?
-
@Nelke da stanlaybet no ma in diversi siti richiedono il selfie!
-
Ciao, esiste un sito dove posso vedere in tempo reale il numero totale di rigori ed espulsioni della Premier League?
-
@shadow74 Pagina 210 del TeleVideo
oppure diretta.it -
@itpareid eh ma come posso costruire un programma? Cos'è un query?
Vorrei fare un qualcosa che faccia il lavoro al posto mio diciamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet