NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@HuckCheever detto più volte che sul binomio de luca-ADL fossi stato dall'altra parte avrei pensato la stessa cosa.
Sul MB il problema lo avremo in modo esponenziale nel futuro prossimo. -
@Maradona Perchè da quando sono ricominciati i campionati sono tornati i bonus? A me non pare ergo non cambierà nulla ahah
-
@Ezio00 sinceramente io non posso lamentarmi, da domani sono in ferie per tutto ottobre per raggiunti obiettivi
-
@Maradona Già fatto il kappino? Ammazza, complimenti
-
@Chomp96 cortesemente se possibile notizie su juve napoli? la partita è ancora quotata.... grazie mille
-
@omar notizie ufficiali non ne abbiamo, come quasi la totalità degli organi di stampa, non abbiamo canali preferenziali, per cui ci limitamo come sempre ad esporre gli scenari in caso di rinvio della partita.
-
@Davide ma possono anche non dire nulla che so fino a domani?
-
@omar vediamo nelle prossime ore, se ci saranno novità sono certo che tutti ne parleranno.
-
@Davide ti chiedo cortesemente una proiezione di questo possibile scenario:
bonus eurobet giocato su quella partita, in caso di rinvio lo riaccrediteranno ma se dovessero riaccreditarlo tipo oggi alle 20 e lo stesso scadrebbe oggi alle 24 uno avrebbe solo 4 ore per usarlo sarebbe così? grazie -
@omar i bonus riaccreditati avranno una nuova scadenza, e difficilmente li avrai accreditati prima dei canonici 3 giorni per i rimborsi.
-
@omar si, a me è stato riaccreditato per un'altra partita annullata con scadenza stasera ore 24
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar i bonus riaccreditati avranno una nuova scadenza, e difficilmente li avrai accreditati prima dei canonici 3 giorni per i rimborsi.
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar si, a me è stato riaccreditato per un'altra partita annullata con scadenza stasera ore 24
ma lo stesso book si comporta in 2 modi diversi ho capito bene?
-
@Maradona scusa stai scherzando vero? ho capito male io giusto?
-
@omar non ti so dire a quale bonus si riferisca Maradona e se Eurobet si comporterà allo stesso modo in questa situazione, ma anche io ho un bonus giocato su Juventus Napoli, per cui se saprò qualcosa entro le 24 proverò a segnalartelo
-
@omar ho giocato il bonus su una partita annullata e mi è stato riaccreditato con la stessa scadenza.
-
@Maradona
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar ho giocato il bonus da 100E scadente domenica alle 24,00 su una partita rinviata per covid.
La partita doveva disputarsi ieri pomeriggio e il bonus mi è stato riaccreditato ieri sera con la stessa scadenzaah perfetto quindi possono tranquillamente riaccreditarlo alle 23:59 di oggi e farlo scadere sostenendo poi di avertelo riaccreditato in tempo?
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar non ti so dire a quale bonus si riferisca Maradona e se Eurobet si comporterà allo stesso modo in questa situazione, ma anche io ho un bonus giocato su Juventus Napoli, per cui se saprò qualcosa entro le 24 proverò a segnalartelo
Potreste mandare un alert su telegram nel caso succedesse?
Anche io ho lo stesso problema. Grazie -
@Depa63 non possiamo mandare alert per singole situazioni di questo tipo , dato che non si tratta di offerte ricorrenti. Ti consigliamo di monitorare il Ninjaclub per rimanere aggiornato.
-
@Depa63 .............
-
Ciao, la live della promo arbitro show ha quota minima? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet