NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 fatto
-
Che moda bizzarra questa delle spie.
-
@Vlad-III non lo so, per me hanno personalità. Dopo spiasisal, spiaeurobet, spiabetfair, spiasuper, spianetbet, come poteva mancare "spiabet365"
-
Mi dispiace solo per betfair , dopo 13 premium consecutive , oggi nada .... quella quota presa a 6 mi avra’ stroncato!
-
@ninjagu ho visto solo ora che hai scritto, comunque no io non riesco a contattare la chat da almeno una settimana.
-
@BettingSerginho Bravissimo e non ci crederai mai, ma scrissi esattamente la stessa identica cosa qualche giorno fa in sezione Super.
-
@ramiro666 per informazioni su promozioni di bookmaker minori scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
@Chomp96 Ma cosa non è chiaro nel concetto "non si aprono 3d su book minori ? mah
-
@SmokingBianco il 'non'
-
@Vlad-III Presto la sezione super verrà rinominata in sezione spia
-
@SmokingBianco aspe' che poi stasera ( com'è successo ieri) ne aprono un altro nonostante vengano rimossi
-
@Del92 già settimana scorsa è andata per ovvi motivi
-
@financialfreedom Vip di sisal che dati alla mano mi ha dato ben 35 euro questo mese, eggià
Il calo è vistoso, ma da mesi e mesi, sempre peggio, causa effetto ninja ovviamente, sul forum ci sto 10 minuti al giorno ormai -
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@financialfreedom Vip di sisal che dati alla mano mi ha dato ben 35 euro questo mese, eggià
Il calo è vistoso, ma da mesi e mesi, sempre peggio, causa effetto ninja ovviamente, sul forum ci sto 10 minuti al giorno ormai35 € compresi quelli di ieri?
io capisco il voler tenere un tono basso e lo faccio anche io, ma non si può pensare che qua siamo tutti deficenti e che se leggiamo che tu dici di aver fatto 35 € dal sisal vip poi nessuno ne vuole più fare parte. senza offesa eh -
@topwater ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Il calo è vistoso, ma da mesi e mesi, sempre peggio, causa effetto ninja ovviamente, sul forum ci sto 10 minuti al giorno ormai35 € compresi quelli di ieri?
io capisco il voler tenere un tono basso e lo faccio anche io, ma non si può pensare che qua siamo tutti deficenti e che se leggiamo che tu dici di aver fatto 35 € dal sisal vip poi nessuno ne vuole più fare parte. senza offesa ehpeccato
-
@Ezio00 Sì ed è tutto così patetico.
-
Una mia curiosità, ma in che percentuali limitano siti quali betclic, bet365, sisal?
Perchè leggo quasi 0 di utenti limitati rispetto ad altri siti.
-
@AleRoby84 sisal ne ho sentiti veramente pochi di limitati; bet365 e betclic invece abbastanza
-
@AleRoby84 bet365 è molto permaloso, betclic idem, sisal se non fai sure è tranquillo
-
@spiabet365 sono riuscito a risolvere con il browser di Samsung, con tutti gli altri non va in alcun modo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet