NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@SpiaNetBet qualche centone...
-
@omar beh abbastanza grave direi, hai controllato tutti i book, anche quelli minori? anche a me era capitato di aver lasciato dei soldi su un book minore...
-
@SpiaNetBet controllato tutto, avro sbagliato io a segnare qualcosa qua e la boh... cmq ora ritiro tutto guardo il tot sulla carta e ricomincio da capo portando sempre i 2 saldi avanti costantemente sotto controllo
-
@omar non hai nessuna scommessa in corso?
-
@SpiaNetBet si ma le ho già considerate
-
@omar Se controlli dopo due anni, direi che ci sta una discrepanza
-
@Ezio00 certo è che qualche centone su 6-7K mi sembrano un pò tanti cmq avrò comprato qualcosa che non ricordo...
-
@Ezio00 ci sta una discrepanza ma così grande è grave però
-
@omar 6-7k?
Alla faccia... -
@God-is-dead vabbè sono +o- 200/300 al mese dai nulla a che vedere con gli stipendi mensili che si vedono qua dentro
-
@omar AZZO, non avevo capito le cifre scusami, complimenti vivissimi madò, non pensare agli altri che falsificano pure la loro esistenza
-
@Ezio00 grazie cmq ora sono pure meno visto com'è andata
-
@omar come ho già detto più volte (e lo ripeto) molti di questi "stipendi" sono gonfiati...
una specie di gara con sé stessi per far vedere chi lo ha più lungo
(Boh...valli a capire tu) -
@omar Eh chiaro, di questi tempi qualche centone sono mesi di attività, dispiace, ma ti rifarai sicuramente se sei riuscito a guadagnare così bene, daje omar
-
@Ezio00 ora mi faccio un foglio con i 2 saldi sempre costantemente aggiornati e da controllare min una volta a sett così se qualcosa non torna riesco a risalire a cosa sia, ora vattelapesca in migliaia di transazioni in 2 anni è impossibile risalire, nagari 20 di qua 55 di la e la somma ha fatto il danno, ma sbaglio o apparteniamo alla stessa categoria?
-
@omar Stesso ceto sociale oserei dire
-
@Ezio00 non sei anche tu un "rifiutato"?
-
@omar mi aggrego alla situazione e al ceto sociale, guadagni più o meno simili, almeno con il mb, poi ci sono altri metodi però non remunerativi quanto il mb (almeno quanto lo era in passato)
-
@SpiaNetBet ma lavori per l'assistenza di netbet?
-
@omar sì ma sottopagato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet