NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 grazie cmq ora sono pure meno visto com'è andata
-
@omar come ho già detto più volte (e lo ripeto) molti di questi "stipendi" sono gonfiati...
una specie di gara con sé stessi per far vedere chi lo ha più lungo
(Boh...valli a capire tu) -
@omar Eh chiaro, di questi tempi qualche centone sono mesi di attività, dispiace, ma ti rifarai sicuramente se sei riuscito a guadagnare così bene, daje omar
-
@Ezio00 ora mi faccio un foglio con i 2 saldi sempre costantemente aggiornati e da controllare min una volta a sett così se qualcosa non torna riesco a risalire a cosa sia, ora vattelapesca in migliaia di transazioni in 2 anni è impossibile risalire, nagari 20 di qua 55 di la e la somma ha fatto il danno, ma sbaglio o apparteniamo alla stessa categoria?
-
@omar Stesso ceto sociale oserei dire
-
@Ezio00 non sei anche tu un "rifiutato"?
-
@omar mi aggrego alla situazione e al ceto sociale, guadagni più o meno simili, almeno con il mb, poi ci sono altri metodi però non remunerativi quanto il mb (almeno quanto lo era in passato)
-
@SpiaNetBet ma lavori per l'assistenza di netbet?
-
@omar sì ma sottopagato
-
@SpiaNetBet ah ecco perchè spia, peccato che netbet non ha mai dato un tubo di niente e pure la benvenuto era un inferno dantesco
-
Io mi faccio i conti sempre ogni tanto , ma nn sto alle cifre tue però sia ben chiaro , anche perché ogni tanto ritiro qualcosa per aiutare le mie finanze
-
@Danielsan ehila anche tu qui tra noi?
-
@omar Non si dice rifiutato, si dice povero
-
@Ezio00 io sono davvero povero.... un misero stipendio che cerco di arrotondare qui in qualche modo
-
@Danielsan compare non te la prendere ovviamente sto scherzando
-
@omar ah beh io manco il misero stipendio, purtroppo quel rifiuto mi ha completamente tagliato i viveri
-
@omar in effetti non è il Massimo dare del rifiuto ad un'altra persona
Ma sono sicuro tu lo abbia fatto in buonafede -
@Ezio00 perchè cosa ti cambia
-
@Omar
3-400 euro non sono tantissimi in 2 anni e in 6-7 k di guadagni...
Non dico che è una perdita da poco, ma voglio dire che in 2 anni di profit tracker di errori se ne possono fare tanti (basta mettere un importo nella colonna bonus, quando invece era saldo reale per esempio)..
Te lo dico perché sin da quando ho iniziato, ho sempre fatto un controllo incrociato tra saldo scommesse e saldo depositi/prelievi/liquidità sui book..
E non poche volte mi ritrovavo valori disallineati... ma poi mi era facile trovare l errore in una settimana di scommesse...
In 2 anni di MB è impossibile trovarlo..
Farai bene a tenere traccia pure del saldo carta.. -
ciao a tutti io sono nuovo del club,volevo delle informazioni se qualcuno m aiuta perfavore...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet