NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ok grazie
-
ma la partita Monaco v Montpellierè stata rinviata? non la trovo più da nessuna parte
-
@mariovit sull'exchange c'è
-
@betisbad solo li
-
@mariovit stai attento che è a rischio rinvio. Se non sbaglio ci sono 8 positivi al montpellier
-
@spiabet365 ce l ' ho già inserita in una multipla...
-
Scusate ma il casinò live di goldbet vi funziona? Sia da pc che da smartphone non va
-
@Chomp96 per caso sai che metodo utilizzano i book per accreditare i soldi sulla carta bonifico sepa? grazie
-
@Winkratos per domande su promozioni di bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
@Chomp96 pardon. Ormai è difficile dire quale book sia minore. Lo sono un po'tutti. Comunque certo lo farò!
-
@Winkratos se non lo trovi fra le benvenuto elencate si tratta quasi sicuramente di un book minore
-
@omar purtroppo no, non conosco una cosa di questo tipo
-
Purtroppo con tutte le varie promo su inter Milan ho fatto un po' di confusione,è un problema l'aver fatto due scommesse diverse (1 e X )sulla stessa partita? Me ne sono accorto soltanto dopo averla già piazzata,si tratta di una piccola cifra (10 euro entrambe)
-
@hanuma no, non preoccuparti, non avrai problemi, soprattutto se ci hai giocato solo saldo reale
-
Comincio ad odiare marathon e le loro quote alte, utili solo a fare alzare le quote exchange!
-
Ma solo io ho difficoltà a capire come depositare con paypal su marathon? Non mi spunta nella lista dei veri metodi di deposito
-
@Yukio invece succede l'opposto si muove l'exchange e di conseguenza marathon modifica le quote!
-
@squalo92 Mah, sono dubbioso. Quota uno 0.08 più alto degli altri book.
-
qualcuno usa postepay evolution?
-
@Yukio è dovuto alla promozione margine 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet