NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@financialfreedom Giuro che non lo vedo!
-
-
@shadow74 dobbiamo ringraziare Lozano.....
-
@betisbad @AleRoby84 ci siamo tolti la multipla infernale...
-
@Johnny_E veramente che solievo!! Guadagnato praticamente a 0 ma almeno è un pensiero in meno
Hai fatto anche quella sulla champions? -
@betisbad no, anche se la responsabilità è minore di quella precedente, non me la sento più... Le quote cambiano davvero tanto, non so se hai visto, ma oggi sia l'Atalanta che il Milan erano peggiorati, e non poco... Può tranquillamente accadere la stessa cosa nelle partite di Champion's...
Tu l'hai fatta/la farai? -
@Johnny_E ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@betisbad @AleRoby84 ci siamo tolti la multipla infernale...
una settimana di ansie, ovviamente ho appena puntato sulla seconda multipazza perchè sono masochista... vediamo... facendo un calcolo dobbiamo sperare che si vada avanti almeno nelle prime 2...vediamo.. voi la fate?
-
@betisbad ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Johnny_E veramente che solievo!! Guadagnato praticamente a 0 ma almeno è un pensiero in meno
Hai fatto anche quella sulla champions?perchè 0? io sono sotto 15 euro e deve arrivarmi 30 euro di rimborso.
-
@Johnny_E Si l'ho fatta vista la responsabilità più bassa
-
@AleRoby84 perchè ho bancato meno l'atalanta per limitare i danni in caso di vittoria
-
@betisbad la nuova l'hai fatta seguendo la strategia oppure come una multipla classica? Mi state facendo venire voglia di farla
-
@Johnny_E ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@betisbad la nuova l'hai fatta seguendo la strategia oppure come una multipla classica? Mi state facendo venire voglia di farla
IO stavolta seguo la strategia...
Sappi che per ora siamo a 10-11 euro a cui togliere 6-4-2-0 euro in base a quando la perderai ma ho notato che ,se la multipla proseguisse almeno nelle prime 2, poi i profitti aumenterebbero... stavolta seguo la guida e poi trarrò le mie conclusioni per il futuro.
Sinceramente ho deciso di farla perchè tra le partite passeranno meno giorni rispetto al post polonia-italia...quasi 1 settimana di attesa mentre qui si parla di 3 giorni. -
@AleRoby84 hai perfettamente ragione, si parla di pochi giorni in questo caso, ho appena visto le partite... Mi avete convinto, la faccio seguendo la guida, si guadagna un po' meno, ma anche meno pensieri e ansie
-
@Johnny_E fatta in modalità classica...
-
@betisbad a te è capitato che in fase di piazzamento il sistema dice: "Troppe scommesse con la stessa combinazione"?
-
@Johnny_E No ma ho visto che è successo anche ad altri...Forse non è più possibile giocarla con quelle combinazioni (gestione del rischio da parte del book) Prova cambia un esito
-
@betisbad fatto, ho messo la vittoria della Lazio invece che quella del Dortmund... La responsabilità è aumentata un po' però... Siamo sulle 600€
-
a qualcuno non va betflag?
-
@andre26w funziona correttamente...ci sarà stato il mercato sospeso causa azione pericolosa (live succede spesso)
-
@betisbad ho rischiato in live per ben 2-3 min dato che non mi faceva bancare in alcun modo. che sitaccio maledetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet