NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@AleRoby84 hai perfettamente ragione, si parla di pochi giorni in questo caso, ho appena visto le partite... Mi avete convinto, la faccio seguendo la guida, si guadagna un po' meno, ma anche meno pensieri e ansie
-
@Johnny_E fatta in modalità classica...
-
@betisbad a te è capitato che in fase di piazzamento il sistema dice: "Troppe scommesse con la stessa combinazione"?
-
@Johnny_E No ma ho visto che è successo anche ad altri...Forse non è più possibile giocarla con quelle combinazioni (gestione del rischio da parte del book) Prova cambia un esito
-
@betisbad fatto, ho messo la vittoria della Lazio invece che quella del Dortmund... La responsabilità è aumentata un po' però... Siamo sulle 600€
-
a qualcuno non va betflag?
-
@andre26w funziona correttamente...ci sarà stato il mercato sospeso causa azione pericolosa (live succede spesso)
-
@betisbad ho rischiato in live per ben 2-3 min dato che non mi faceva bancare in alcun modo. che sitaccio maledetto
-
@andre26w durante il live succede anche su betfair...è normale...
-
RF 75% durante il live è buono? O si può trovare di meglio?
-
@andre26w anche a me... e non era mercato sospeso come al solito... dava proprio errore...
Che mer......
Che meraviglia -
@Johnny_E era ottimo
-
@Johnny_E Era una multipla? Mi è successo provando a mettere più mercati u/o che non mi lasciasse, penso la intendesse come un sistema.
-
@Yukio sì, era la multipla da 60€ con rimborso 30€... Parlo di PlanetWin
-
Ragazzi, chi ha giocato questi risultati nella prima multipla di PlanetWin, mi sa dire cosa significa quel pallino giallo in corrispondenza di Inter - Milan? Non dovrebbe essere verde come per Polonia - Italia?
-
@Johnny_E la scommessa non risulta ancora refertata, dai tempo al book e vedrai che te la metteranno come persa.
-
@financialfreedom nella pagina dove c'è la lista di tutte le scommesse è già con il pallino rosso, quindi perdente...
-
@Johnny_E Infatti é perdente
-
@Bender sì, ma non capisco perché se vado nel dettaglio della multipla, c'è ancora quel pallino giallo, che significa che ancora non è stata refertata, come ha detto financialfreedom
-
Ragazzi qualcuno ha bancato inter milan su betflag? Se avete preso la bancata vi è stata messa a saldo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet