NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan votiamoci pure tanto a noi non cambia nulla
-
@omar hauhauhauh gli appestati!
-
@omar interessante
-
@betisbad si tratta davvero di spicci come ti hanno scritto dall'alto, , cerca in tutti i book che hai sicuramente la trovi e se la trovi non scrivere come ho fatto io per sbaglio anche se ho cancellato subito.
-
@omar la stò già facendo
avevo letto erroneamente deposita e ricevi...
e io che speravo ci fosse ancora qualcosina da raccimolare, anche se questo mese non si può certo lamentarsi -
@betisbad se la stai già facendo sai già cos'è
-
@omar si certo....bene chiudiamo la discussione
-
@betisbad DAI sto mese abbiamo sbancato, mai fatto cosi tanto con le sole esclusive
-
Beati voi, io di esclusive negli ultimi 4-5 mesi ne ho ricevute 3, due da un book "free" e una l'altro ieri da goldbet :^ )
-
@Caccione che dirti gioca un po’ di meno , può darsi che troppi soldi hai fatto
-
Vi odio ninja ...
-
@Danielsan si tratta del sondaggio?
-
@squalo92 SI SI
-
@Danielsan E' ridicolo che bet365 e sisal mi facciano scommettere a botte di 400-500€, ma non mi mandino una promozione che sia una , bet365 mi ha detto di non potermi mandare promozioni perchè in passato il mio account è stato bloccato per sbaglio cancellandone uno su un altro sito e vogliono tutelare la mia ludopatia e sisal così, probabilmente gli stavo sulle balle
-
@Danielsan Lol, simpatico
-
-
@Caccione bet365 purtroppo per motivi non imputabili a te è andato, su sisal anche io non ricevo mai nulla, nemmeno le rf settimanali povery. Tengo solo il deposita ricevi sisal points. Visto che muovi molto più di me, prova a fermarti per qualche settimana e vedi che succede. Io tengo il conto a zero da 10 gg e nei mesi scorsi sono stato più volte titolare. Da quello che muovi, stai messo molto meglio... Ti ripeto, prova a fermarti e vedi se si svegliano.
-
@financialfreedom purtroppo mi servono le sue quote per alcune sure e devo usarlo per forza, altrimenti glielo avrei già chiuso direttamente
-
@financialfreedom Io che tengo sempre giù molti soldi nei book mai una bonus su deposito, solo betclic me ne ha mandato uno quando sono calato bene di credito poi più niente.
-
Voglio cancellare il post per evitare la diffusione di dati personali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet