NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Vlad-III ero su DC combo, ma quel mercato non lo quotava
-
@bura69 io lo vedo
-
@financialfreedom Visti grazie, non so prima non li potevo vedere magari un bug momentaneo
-
Curiosità...ma solo io ho max 5 euro sulle superquote di Skybet (e promo quasi sempre ridicole, tipo 10/1, 30/1)?
-
@Poliwhirl43 tantissimi utenti sono limitati su skybet, ringrazia il cielo che resisti ancora
-
@financialfreedom immagino...ma così alla fine è come essere limitati in pratica ahahah
-
@Poliwhirl43 se vuoi un consiglio non giocarle più le superquote se vuoi durare un pochino di più.. Fintantochè non vieni limitato può darsi che gli importi delle promo migliorino, a me era successo poi ho iniziato a giocare tutte le super quote settimana per settimana e la limitazione è stata inevitabile
-
@betisbad farò così senza dubbio
-
@Danielsan che promo si fa questo fine settimana senza sisal? idee?
-
@betisbad SI Sta a casa senza mischiarsi il covid
-
@Danielsan vuoi un relgalino per questo fine settimana?
-
@betisbad sono tutto occhi
-
@Danielsan eliminato
-
@betisbad piu veloce della luce ahhahaha grazie cmq
-
-
@betisbad possibile usare paypal?
-
@Danielsan no solo carta skrill neteller o bonifico
-
Sapete come fare a riscattare un bonus williamhill? Mi e arrivata la promo 40 freespin + 200% sul prossimo deposito in game bonus wagering 20x per entrambi. ho giocato i freespin e ho vinto 16 euro. Al primo free spin ho vinto 110 euro salendo sempre di più alla fine avevo più di 450€( compresi i 200€ bonus sul deposito ancora da fiocare) mi e comparsa la scritta esci per richiedere un bonus non ricordo cosa stava scritto. Adesso nei meii bonus c'è solo 203,46 euro come mai? Tutti i soldi che avevo vinto? Non stanno neanche sul saldo bonus...infatto se ora voglio giocare i 200€ bonus del deposito devo ripartire da capo... e gli altri 200e qualcosa?
-
@m-ale92 dipende dal wagering del bonus, non sono molto ferrato su william visto che mi hanno cacciato ancora durante la benvenuto.
Magari sono ancora bloccati nella sessione della slot
-
@Poliwhirl43 secondo me invece, piuttosto che non giocare più le superquote devi movimentare il conto su campionati top 1x2,gol/no gol, under/over senza fare surebet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet