NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alessandron 2 giorni più o meno
-
@betisbad forse hai frainteso cosa volevo dire, devo essermi spiegato male. Sono limitato anche io su Skybet.
Intendevo che oltre a giocare le superquote dovrebbe anche giocare su partite di campionati top a prescindere da eventuali promozioni, per cercare di mimetizzarsi un minimo. -
@alessandron qualche giorno, considera che il fine settimana però non è che sono tanto attivi...
-
@Chomp96 tutte le promo di sisal sono retroattive?
-
@omar esatto
-
@Chomp96 scusa non capisco bene questa basta giocare 50 alle slot e scommettere o è rf? grazie
L'iniziativa è valida dal 22 al 25 Ottobre 2020. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card visibile nella pagina Promozioni.Con le SLOT e le SCOMMESSE puoi ricevere
fino a 5€ di Bonus
Come ricevere il Bonus:
Accedi al tuo conto.
Aderisci alla card promozionale 'SPECIAL BONUS SLOT E SCOMMESSE'.
Rispetta le seguenti condizioni di gioco:- Scommetti almeno 25€ con quota maggiore o uguale a 2,00 sull’intero periodo promozionale.
- Gioca almeno 50€ complessivi alle Slot.
Termini e condizioni
expand_less
La promozione è valida dal 22 al 25 Ottobre 2020. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card visibile nella pagina Promozioni.
La promozione mette in palio un Bonus del 50% fino a 5€. Ai fini dell’ottenimento del bonus, si dovranno rispettare entrambe le condizioni di gioco.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti, date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti, avvenute sia sulle Scommesse Sportive sia sulle Slot durante tutto il periodo promozionale.
Ai fini dell'ottenimento del bonus, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse con quota maggiore o uguale a 2,00. L'importo giocato, pari alla somma di tutte le scommesse valide, dovrà essere di almeno 25€.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo e le giocate sistemistiche.
Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile per il 50% sulle Slot e per il 50% sulle Scommesse entro 30 giorni dalla data di accredito.
Sisal Entertainment S.p.A si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@omar questa promozione in generale non è sfruttabile, visto che per ricevere un bonus di 5€, devi giocarne 25 alle scommesse a quota minima di 2, e ancora questo va bene, ma devi anche giocarne 50 alle slot, rischiando quindi potenzialmente di perdere 50€, per cui ti consigliamo di evitare di prenderla in considerazione, la promozione è comunque sul giocato e non sul perso
-
@Chomp96 grazie lo sapevo ma siccome nel periodo promozionale ho giocato alle slot a sto punto non mi conviene?
-
@omar dipende quanto hai giocato, dipende in generale da te
-
@Chomp96 sto messo così
ho aderito ora, se faccio anche la puntata recupero 5 euro a sto punto mi conviene no?
-
@omar se hai giocato i 50€ alle slot ti conviene fare anche la scommessa per ricevere quel bonus
-
@Chomp96 ok ma scusa perchè è indicato il 50% fino a 5 euro?
-
@omar si, effettivamente la promozione è sulle perdite, dal tuo screen sembra che tu sia già sotto di 50€ alle slot, quindi giocando i 25€ alle scommesse avendo una vincita netta massima di 40€, ti farà comunque ricevere il bonus
-
@Chomp96 quindi a sto punto faccio sta scommessa e recupero almeno i 5 euro, che però dovro rigiocarne 2,50 alle slot giusto?
-
@omar esatto
-
@omar mi raccomando, non mi cadere nella trappola delle slot!
-
@SpiaNetBet ogni tanto ci si lascia un pò andare anche se non si dovrebbe....
-
-
@Yukio immagina qualcuno che si è giocato il gol -gol ahahahahha
-
@Del92 Sarà stato un bagno di sangue sugli over.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet