NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Zigurro io ho depositi e prelievi con entrambi i modi, bonifico e safe charge. Altra domanda ma avete notato la promo sulla Champions che poi è sparita?
-
@Del92 no non l'ho notata
-
Secondo voi su Juventus v Barcellona ne fanno tanti stasera?
-
@Yukio aine... (almeno la mia "wallera" così mi suggerisce )
-
-
raga ma voi riuscite a piazzare scommesse?
-
@Pux dove? Ok appena letto che anche altri stanno avendo problemi, si anche su marathon , sarà un problema generale
-
in generale, Non riesco a piazzare scommesse ne su eurobet ne su lottomatica
-
sembra generale il problema... calma e sangue freddo...
-
E' un problema generale, anche betfair sembra che abbia le quote "congelate" delle partite. Stasera lockdown dei books..
-
idem, ho errore su skybet
-
le quote su betfair si sono normalizzate...forse è rientrato il problema, spero.
-
Si è risolto, occhio che se vi esce errore puo' piazzarvela lo stesso, io ne ho appena piazzata una tripla
-
@Caccione vabbe ma tu recuperi in un paio d'ore le eventuali perdite
-
@Del92 si notata oggi pomeriggio...
-
una curiosità....ho una scommessa puntata su un book e bancata su betfair che è stata rinviata. Sicuramente non si giocherà entro 3 giorni dalla data in cui originariamente era fissato il match, dunque la scommessa sul book mi verrà rimborsata (si spera). Il fatto è che sull'exchange i mercati sono ancora aperti e, nel caso io faccia cashout, posso uscire con un piccolo profitto. Tale profitto mi verrà erogato, oppure verrà considerato nullo dal momento che la partita non si è svolta?
-
@Alby46
Ma poi è scomparsa ? Perché io non sono riuscito a trovarla più -
@Krasnodar27 ciao, il profitto sarà nullo.
-
Ciao, ma cosa vuol dire quando su Marathon non ti accettano la scommessa con questa dicitura ?
"La scommessa non è stata accettata per mancata convalida da parte di ADM" -
@DeVasTo capito, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet