NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione vabbe ma tu recuperi in un paio d'ore le eventuali perdite
-
@Del92 si notata oggi pomeriggio...
-
una curiosità....ho una scommessa puntata su un book e bancata su betfair che è stata rinviata. Sicuramente non si giocherà entro 3 giorni dalla data in cui originariamente era fissato il match, dunque la scommessa sul book mi verrà rimborsata (si spera). Il fatto è che sull'exchange i mercati sono ancora aperti e, nel caso io faccia cashout, posso uscire con un piccolo profitto. Tale profitto mi verrà erogato, oppure verrà considerato nullo dal momento che la partita non si è svolta?
-
@Alby46
Ma poi è scomparsa ? Perché io non sono riuscito a trovarla più -
@Krasnodar27 ciao, il profitto sarà nullo.
-
Ciao, ma cosa vuol dire quando su Marathon non ti accettano la scommessa con questa dicitura ?
"La scommessa non è stata accettata per mancata convalida da parte di ADM" -
@DeVasTo capito, grazie mille
-
ragazzi come mai marathon bet mi ha rifiutato due scommesse? limitazione?? eppure il limite è ancora alto...
-
@Danielsan sta succedendo anche ad altri utenti
-
@Del92 ora gia ho puntato su un sito attendo o contropunto su altro..?
-
@Danielsan al massimo attendi un po', valuta tu se la situazione non si sblocca nell'immediato punta altrove
-
La Ligue 1 giocherà?
-
@Yukio Ligue 1 e Ligue 2(la serie b francese) giocano,i campionati dilettantistici e lo sport a livello amatoriale no
-
Questa mattina Marathon si è sbloccato e mi ha preso la scommessa.
-
Questo post è eliminato! -
@Alby46 brutto segno ahahaha , speravo nell'europa league pure
-
@Alby46 mmm si potrebbe essere , perchè prima c'era poi si saranno fatti due conti e l'hanno tolta, peccato
-
@Alby46 speriamo non abbandonino definitivamente questa iniziativa ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet