NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Marco-Sandroni devi inserire nel multiplicatore la quota banca attuale e bancare di conseguenza il nuovo valore
-
ah ho capito, quindi diciamo che "l'ultima parola" ce l'ha il sito di Betfair. Ovvero: vedo la quota della bancata su betfair, la importo nel multiplicatore, ottengo la cifra esatta da bancare e la vado ad inserire nuovamente su betfair. Se ho capito bene
-
@Marco-Sandroni esatto
-
@Marco-Sandroni non il sito ma il mercato, che è fatto di domanda e offerta.
Se così non fosse saremmo tutti ricchi -
Raga ma a voi BET365 funziona? Io nn riesco ad accedere
-
@AleRoby84 accertati di aver inserito il guadagno nella multipla dello stesso weekend sul profit, altrimenti aggiungi i 3.56 euro alla prossima scommessa che farai; tanto il contabile sei tu
-
@capand no, problema generale
-
@capand mi dice che al terzo tentativo di accesso errato, il conto verrà bloccato
-
@capand ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Raga ma a voi BET365 funziona? Io nn riesco ad accedere
Nemmeno io, mi è preso un colpo
-
Scampato pericolo. Il pengwin non parlava di MB.
-
Giallo,Arancione o Rosso? Arancione(un pò inventato) presente!
-
ma quindi quello spammatore del pinguino cosa dice? Qualcuno si e' già ascoltato i videomessaggi?
-
@piccio non c'è bisogno di ascoltare i messaggi fortunatamente perché ha scritto una spiegazione e si capisce subito di che si tratta. Classico dei classici: network a cui tu ti iscrivi tramite il mio link e fai guadagnare te e soprattutto me. In pratica il metodo di guadagno sicuro al 100% e veramente profittevole, lo è quasi solo per il Pengwin grazie a tutti quelli che useranno il suo link.
-
@Dyelo un bello schema piramidale
-
Gli ho chiesto 15 volte:
"Peng se tutti mettono il tuo codice i soldi te lo prendi tutti te".
0 risposte -
@Doctor1 beh ma se hai qualche amico che gioca o fa MB, penso tu possa farli iscrivere col tuo link e poi si divide il malloppo
Ovviamente senza registrarsi con il codice del pinguino
-
@cinghiale bè sì, ma nessuno potrà mai ambire ad avere il numero di referral di uno come il Pengwin. Alla fine non è nulla di diverso da un ref link di TikTok, più seguito hai più soldi fai.
-
@Dyelo io fortunatamente non ho un account tiktok e nemmeno lontanamente so come funziona
Però questa storia può essere utile per fare quattro spicci se si ha qualche amico che fa MB o gioca e li fai iscrivere, ma fatto quello finisce lì, non intendevo che potesse derivarne una rendita costante
Poi onestamente ho letto di sfuggita come funziona senza ascoltarmi i suoi pipponi
-
@SpiaBetfair tenete duro
-
@SpiaBetfair rosso fuoco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet