NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@capand mi dice che al terzo tentativo di accesso errato, il conto verrà bloccato
-
@capand ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Raga ma a voi BET365 funziona? Io nn riesco ad accedere
Nemmeno io, mi è preso un colpo
-
Scampato pericolo. Il pengwin non parlava di MB.
-
Giallo,Arancione o Rosso? Arancione(un pò inventato) presente!
-
ma quindi quello spammatore del pinguino cosa dice? Qualcuno si e' già ascoltato i videomessaggi?
-
@piccio non c'è bisogno di ascoltare i messaggi fortunatamente perché ha scritto una spiegazione e si capisce subito di che si tratta. Classico dei classici: network a cui tu ti iscrivi tramite il mio link e fai guadagnare te e soprattutto me. In pratica il metodo di guadagno sicuro al 100% e veramente profittevole, lo è quasi solo per il Pengwin grazie a tutti quelli che useranno il suo link.
-
@Dyelo un bello schema piramidale
-
Gli ho chiesto 15 volte:
"Peng se tutti mettono il tuo codice i soldi te lo prendi tutti te".
0 risposte -
@Doctor1 beh ma se hai qualche amico che gioca o fa MB, penso tu possa farli iscrivere col tuo link e poi si divide il malloppo
Ovviamente senza registrarsi con il codice del pinguino
-
@cinghiale bè sì, ma nessuno potrà mai ambire ad avere il numero di referral di uno come il Pengwin. Alla fine non è nulla di diverso da un ref link di TikTok, più seguito hai più soldi fai.
-
@Dyelo io fortunatamente non ho un account tiktok e nemmeno lontanamente so come funziona
Però questa storia può essere utile per fare quattro spicci se si ha qualche amico che fa MB o gioca e li fai iscrivere, ma fatto quello finisce lì, non intendevo che potesse derivarne una rendita costante
Poi onestamente ho letto di sfuggita come funziona senza ascoltarmi i suoi pipponi
-
@SpiaBetfair tenete duro
-
@SpiaBetfair rosso fuoco
-
@cinghiale ma sì certo, probabilmente ci farò un pensiero anche io. Era giusto per sottolineare la solita "furbizia" del pinguino, che promette opportunità di guadagno assurdi per tutti, quando poi il guadagno vero e consistente se lo fa solo lui.
-
Ma sisal questa settimana si è dimenticata di noi?!?
-
@betisbad meglio per te se l'offerta che ti mandano altrimenti è questa
-
@betisbad a me oramai so tre settimane , hanno fatto fuori tutti i ninja
-
@betisbad a volte ci sono state settimane dove non hanno mandato le solite promozione esclusive, generalmente non le mandano quando in quel periodo è già presente una promozione simile a quelle, e da domani ce una rf 34/10 per tutti, e quindi possibile che questa settimana non arrivi altro
-
Nessuna esclusiva Sisal per ora?
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Nessuna esclusiva Sisal per ora?
no, ha detto lo staff che domani dovrebbe uscire per la serie di promo Halloween una rf 34/10
quindi oggi non la fanno uscire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet