NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghiale bè sì, ma nessuno potrà mai ambire ad avere il numero di referral di uno come il Pengwin. Alla fine non è nulla di diverso da un ref link di TikTok, più seguito hai più soldi fai.
-
@Dyelo io fortunatamente non ho un account tiktok e nemmeno lontanamente so come funziona
Però questa storia può essere utile per fare quattro spicci se si ha qualche amico che fa MB o gioca e li fai iscrivere, ma fatto quello finisce lì, non intendevo che potesse derivarne una rendita costante
Poi onestamente ho letto di sfuggita come funziona senza ascoltarmi i suoi pipponi
-
@SpiaBetfair tenete duro
-
@SpiaBetfair rosso fuoco
-
@cinghiale ma sì certo, probabilmente ci farò un pensiero anche io. Era giusto per sottolineare la solita "furbizia" del pinguino, che promette opportunità di guadagno assurdi per tutti, quando poi il guadagno vero e consistente se lo fa solo lui.
-
Ma sisal questa settimana si è dimenticata di noi?!?
-
@betisbad meglio per te se l'offerta che ti mandano altrimenti è questa
-
@betisbad a me oramai so tre settimane , hanno fatto fuori tutti i ninja
-
@betisbad a volte ci sono state settimane dove non hanno mandato le solite promozione esclusive, generalmente non le mandano quando in quel periodo è già presente una promozione simile a quelle, e da domani ce una rf 34/10 per tutti, e quindi possibile che questa settimana non arrivi altro
-
Nessuna esclusiva Sisal per ora?
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Nessuna esclusiva Sisal per ora?
no, ha detto lo staff che domani dovrebbe uscire per la serie di promo Halloween una rf 34/10
quindi oggi non la fanno uscire -
-
Ragazzi sapete quali sono i tempi di prelievo paypal su better?
-
@enimo ho prelevato stamattina, ma non ho ancora ricevuto nulla. Non credo sia più lento di Sisal, ma di certo non è rapidissimo.
-
ragazzi per caso esiste un metodo per sfruttare le superquote?
-
@Chomp96 scusa ho capito male o domaani ci sarà una ricorrente sisal?
-
@omar si, è così
-
@Chomp96 scusa io ho ricevuto anche questa:
La promozione è valida dal 06/11/2020 al 08/11/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 10€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Supersport" presente all'interno della nuova pagina Promozioni. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
devo attendere per combinarle in qualche modo? grazie
-
@omar si, ti conviene combinarle scommettendo direttamente domani, puoi aprire nel frattempo una discussione con questa promozione?
-
@Chomp96 quindi già dalle 00:01 potrei combinarle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet