NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi sapete quali sono i tempi di prelievo paypal su better?
-
@enimo ho prelevato stamattina, ma non ho ancora ricevuto nulla. Non credo sia più lento di Sisal, ma di certo non è rapidissimo.
-
ragazzi per caso esiste un metodo per sfruttare le superquote?
-
@Chomp96 scusa ho capito male o domaani ci sarà una ricorrente sisal?
-
@omar si, è così
-
@Chomp96 scusa io ho ricevuto anche questa:
La promozione è valida dal 06/11/2020 al 08/11/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 10€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Supersport" presente all'interno della nuova pagina Promozioni. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
devo attendere per combinarle in qualche modo? grazie
-
@omar si, ti conviene combinarle scommettendo direttamente domani, puoi aprire nel frattempo una discussione con questa promozione?
-
@Chomp96 quindi già dalle 00:01 potrei combinarle?
-
@omar esatto
-
@Chomp96 ma le istruzioni per combinarle? puoi rispondermi nella discussione che ho appena aperto?
-
@omar si, a breve carichiamo le istruzioni di quella esclusiva, e indichiamo come combinarla con la ricorrente di domani
-
@Chomp96 grazie mille così piazzo tutto stasera dopo mezzanotte e mi libero, non so se ho postato bene la discussione prova a darci un occhiata
-
@Chomp96 vorrei correggere il titolo mi hanno fatto giustamente notare che non ho inserito il nome del book è possibile?
-
Sapete se nelle ricorrenti che ci sono di PlanetWin i prelievi sono vietati?
-
@Johnny_E no, solitamente puoi prelevare
-
persa la multipla di Goldbet alla prima...Sassuolo-Udinese 12!
-
@samu io avevo x2
-
@Danielsan ho perso più del dovuto perchè nel fare un punta-punta ho dimenticato di guardare la tabella dei guadagni per ogni combinazione...però almeno ho finito le bancate già stasera...
-
@samu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
persa la multipla di Goldbet alla prima...Sassuolo-Udinese 12!
idem
-
Scusate ma la partita cremonese vicenza è stata spostata alle 19??? per fortuna che ho visto, avevo l'empoli alle 16 e per fortuna che nn si sono accavallate, per via di questo covid , ste multiple sono diventate un quiz!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet