NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Fabridg basta che non sia un rating altissimo puoi giocarla
-
una curiosità
allora mettiamo che uno gioca la squadra A e la banca. poi mettiamo che la bancata scenda di 10 tick e se fai cashout fai tipo 10 euro.
però devi ribancare. vale cmq la pena fare cashout e ribancare, perchè vinciamo 10 euro, oppure non vale la pena, perchè poi bisogna bancare di più? -
@merver no, non vale mai la pena farlo, in quanto facendo cash out, andrai a perdere più di quanto guadagneresti bancando poi alla quota abbassata, a meno che poi non attendi che la quota banca scenda ancora, ma li poi stai entrando nel campo del rischio, in generale quindi una bancata corretta, non devi mai annullarla
-
grazie @Chomp96 !
-
@merver comunque ti faccio una precisazione, in quanto se tu banchi e poi la quota scende ci vai a perdere facendo cashout.
Nel caso opposto invece ci sarebbe profitto dal cashout quando la quota sale -
ho un problema di guadagno che qui sopra io riporto una cifra una cifra e nel mio portafoglio non la vedo... E normale!!!!!!
-
@Vincenzo90 potresti essere più specifico?
-
nel profit traker mi trovo una cifra che io non mi trovo con i conti e normale
-
@Vincenzo90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
nel profit traker mi trovo una cifra che io non mi trovo con i conti e normale
Non è molto chiara la problematica.
Se intendi che, alle volte, completando la scommessa sul tracker, questa non ti vada nel guadagno giornaliero ma in quello mensile, è normale.
Altrimenti spiega meglio. -
@Vincenzo90
O hai sbagliato a fare i conti
O hai dimenticato di aggiornare il profit
O hai sbagliato ad aggiornare il profit
O hai partite in sospeso che conteggi male
O hai segnato una cosa al profit, giocandone un'altra..
O hai prelievi in sospeso che non stai considerando...Quindi può capitare e i motivi sono molteplici
-
Ho prelevato qualche ora fa da Marathon bet e non mi hanno ancora confermato il prelievo. Segna ancora "ordine prelievo" Come mai? Di solito sono instantanei
-
@Riccardo92 capitato anche a me ultima volta ,può capitare stai tranquillo
-
@Danielsan quanto ci ha messo? A me è un grosso prelievo
-
Il giorno dopo
-
nei match di tennis quali sono i momenti in cui fanno pause per poter giocare live?
-
@Fabridg https://www.ninjabet.it/guida-19 guarda qui
-
@basabasura mistiche
-
Riuscite ad aprire BetFlag?
-
@Johnny_E a me pare ok
-
@andre26w prova a mettere password, a me nn fa fare il login
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30