NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccard00 No fino a lunedì mattina, quando ho giocato io, non era specificato di giocare il deposito in multipla, ma solo a quota minima 2.
-
@MetalCT Si,l'anno scorso o 2 anni fa ci sono stati dei casi di rimborso per cambio del regolamento dei tempi di gioco(dovevano essere partite da 2 tempi da 45 minuti e poi si sono rivelate 2 tempi da 22 o 23 minuti come il Trofeo Birra Moretti(non so se ve lo ricordate),comunque queste amichevoli delle nazionali sono normalissime partite da 2 tempi da 45 minuti
-
@Danielsan cmq al più tardi stasera sapremo, sappi che se hai sbagliato tu, ho sbagliato pure io quindi condivideremo la delusione
-
@financialfreedom no dai ho bancato 57 euro l’Israele...
-
Buongiorno, qualcuno ha mai avuto problemi nel ricevere il codice otp via mail per reimpostare la password? Ho questo problema con Sisal, mi arrivano dopo qualche ora e quindi sono inutilizzabili, stasera provo a contattare il servizio clienti
-
@Dyelo ma io da giovedì scorso quando ho guardato la prima volta la promo benvenuto diceva già 3 partite in multipla e bonus a 2,50
-
@YellowPecora si qualche settimana fa ho avuto lo stesso problema con sisal ma ho riprovato il giorno successivo e mi è arrivato subito
-
@YellowPecora Anch'io stesso problema, non arriva la mail e sono bloccato così
-
@Riccard00 Non saprei, è cambiata tante di quelle volte in pochi giorni questa promo. Io comunque sono sicuro che questo fatto della multipla è recente, e prima non era menzionata.
-
@JerryTheMouse Io ho risolto contattando l'assistenza che mi ha fatto resettare la password in modo pratico, ovvero cliccando su password dimenticata
-
@alexpizzi Grazie sono riuscito a beccare un operatore in chat e mi hanno risolto
-
@financialfreedom saremo in tre, anche io una partita di stasera
-
@Sandrone appuntamento sul muro del pianto allora
-
Speriamo di no
-
@Dyelo poi fammi sapere se oggi ti arriva il bonus allora
-
@financialfreedom no dai!!! Forza Norvegia a sto punto
-
Abbiam dovuto tutti puntare sulle amichevoli , è quello che chiede la promo di planet
-
@Caccione io le ho usate pure per la promo del rigioco del bonus goldbet
-
@Riccard00 Ho parlato con l'assistenza, non sono eleggibile per il bonus. Bel servizio da 4 soldi
-
Un saluto a tutti i clubbisti ! E' ormai da mesi che non bazzico sul club e non faccio ricorrenti, stavo pensando di ri iniziare a fare qualcosina, che aria tira sui book ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet