NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@financialfreedom il basket non se lo fila nessuno in italia.. poi dipende dal book dove punti ma in generale puntare sul basket ti fa durare i conti ben poco
-
@cinghialeansioso poco seguito di sicuro, se l'utente che ha chiesto non ha mai scommesso manco un euro ci andrei molto cauto (considerando che ha chiesto, il dubbio lo tiene). Consideravo però che il calcio stasera offre davvero poco, anzi...l'Eurolega è praticamente l'evento di questo venerdì sera triste per noi ninja.
-
@financialfreedom a beh sicuramente se intendi oggi probabilmente si.. in generale puntare sul basket sopratutto nba ecc è la morte dei conti
-
@cinghialeansioso ma che stai a di ?
-
@SmokingBianco dico la verità.. se poi ti piace puntare sul basket fallo pure.. i conti sono i tuoi
-
@cinghialeansioso mi riferivo al basket non se lo fila nessuno
-
@cinghialeansioso e comunque prima di diventare Ninja scommettevo + sul basket che sul calcio.
-
@SmokingBianco io parlo di scommesse.. controlla la liquidità in exange su eurolega o peggio campionato italiano.. exange è sempre lo specchio per farti capire quanto la gente punta.. il basket per bruciarsi i conti è perfetto.. poi ripeto ognuno fa ciò che ritiene migliore per se stesso ovviamente
-
ok eurolega, ma addirittura nba?? la lega più popolare e ricca dello sport...
-
@SmokingBianco io seguo il basket dal 1996.. non devi ragionare su come la puoi vedere tu o coma la posso vedere io.. ma su come la vede il 90 x 100 della popolazione italiana
-
@cinghialeansioso io EL, LBA e NBA gli ho sempre martellati.. non so.. marathon non l ho persa per il basket.
-
@Fabridg leggi sopra.. le semifinali di nba questa stagione avevano meno liquidità di alcune partite di lega pro italiana..
-
@cinghialeansioso Ma la mia frase era rivolta da sportivo nulla più, son anche d'accordo sul ragionamento che fai te però, toccandomi, il basket non mi ha fatto perdere conti. I conti li ho persi per serie cilena etc..
-
@cinghialeansioso hai ragione che la liquidità exchange è un buon indicatore per farsi un'idea, ma credo sia più importante la profilazione di un conto. Se io scommetto spesso su nba/eurolega non ho nulla da temere a prescindere dalla liquidità che vedo lato exchange. Se poi faccio una scommessa all'anno sul basket perchè becco un rating sballato in sure...credo sia superfluo continuare.
-
@SmokingBianco guarda il mio è un consiglio da uno che fa mb da anni.. poi ripeto ognuno fa ciò che preferisce
-
@financialfreedom guarda fidati che puoi essere profilato come vuoi ma ti steccano uguale.. basta una sola quota che è in quel momento è sotto il radar del book.. io pià che dirvi che il basket per i conti è mooolto pericoloso non posso.. e a me non ne viene nulla in cambio quindi fate come preferite.
-
@cinghialeansioso ma figurati, ci stiamo semplicemente confrontando. Personalmente non ci scommetto mai, ne facevo un semplice discorso di profilazione; ma se dici quello che dici, avrai le tue ragioni dovute a limitazioni probabilmente. Tutto qui.
-
Ma l'email di williamhill?
-
@Fu ah boh
-
@Fu molto interessante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet