NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghiale @Riccard00 di convalida è un po a caso.. a me dopo una settimana, ad un mio amico il giorno dopo.. per i prelievi ancora ne attendo uno fatto circa 3 giorni fa con prepagata pero.. con skrill dicono il giorno dopo (tipo paypal)
-
@Riccard00 perche dal 13 al 15 c è stata una promo rimborso (50% fino a 50% se scommetti in multipla di 3 eventi quota minima 1.7) sulle partite nations.. dai termini non era ben chiato se si doveva interamente giocare sulla nations e basta.. pero di sicuro c era scritto che bisognava includere italia polonia.. giusto per curiosita.. tu hai scommesso su 3 eventi nations oppure anche diversi?? e l italia l hai inserita vero?
-
@Philippe il giorno dopo non direi dato che l'ho fatto venerdì e nemmeno è stato approvato
-
@Philippe ah non avevo neanche idea di questa promo, io ho giocato due eventi degli spareggi degli europei e uno della serie b spagnola e l'ho persa subito
-
@Philippe @Riccard00 ha quote simili ad altri book?
-
@cinghiale sportpesa
-
@Riccard00 giuro anche se sembra assurda come cosa.. secondo me dato il forte afflusso di registrazioni le mail le leggono sia in modo ordinato, ma a volte capita che leggono quella arrivata nel momento che so.. comunque se non ti hanno ancora convalidato ti consiglio di caricare i documenti dal sito (se l hai fatto fallo di nuovo) e di mandare anche 2/3 mail uguali nell arco di una giornata.. io ho fatto cosi e dopo una settimana e piu che aspettavo, dopo 1/2 giorni mi hanno validato tutto
-
@Riccard00 ma avevi incluso italia polonia?
-
@Philippe no ma il conto è convalidato parlavo del prelievo con skrill
-
@Philippe no non l'ho inclusa, nessuna partita di nation league
-
@Riccard00 ahh scusami allora non so.. io ho solo letto cosi in un gruppo telegram.. non so se è vero, io uso la carta
-
@Riccard00 strano.. li spuntava che bisognava includere l italia.. buuh
-
@Philippe ma te hai già fatto qualche prelievo?
-
@Riccard00 il 14 con la prepagata.. se vado nei prelievi spunta che è stato approvato (quindi non è piu in attesa).. adesso non mi resta che aspettare.. se vuoi ti faccio sapere non appena arriva
-
@Philippe ok perché io l'ho fatto il 13 con skrill ma non è ancora stato approvato, strano
Fammi sapere allora poi, grazie -
@Riccard00 consindera che io l ho fatto di 40 euro per provare intanto.. quindi una somma bassa.. contaci, ti farò sapere
-
Prima di conoscere il Matched Betting avevo già un account con Eurobet inutilizzato da anni, ieri gli ho chiesto di cancellarmi l'account. Secondo voi tra 2 settimane posso fare il bonus di benvenuto?
-
@stesalva no
-
come funzionano i set nel challenger? vince chi arriva prima a 2 set o 3?
-
@Alby46 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet