NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Philippe no non l'ho inclusa, nessuna partita di nation league
-
@Riccard00 ahh scusami allora non so.. io ho solo letto cosi in un gruppo telegram.. non so se è vero, io uso la carta
-
@Riccard00 strano.. li spuntava che bisognava includere l italia.. buuh
-
@Philippe ma te hai già fatto qualche prelievo?
-
@Riccard00 il 14 con la prepagata.. se vado nei prelievi spunta che è stato approvato (quindi non è piu in attesa).. adesso non mi resta che aspettare.. se vuoi ti faccio sapere non appena arriva
-
@Philippe ok perché io l'ho fatto il 13 con skrill ma non è ancora stato approvato, strano
Fammi sapere allora poi, grazie -
@Riccard00 consindera che io l ho fatto di 40 euro per provare intanto.. quindi una somma bassa.. contaci, ti farò sapere
-
Prima di conoscere il Matched Betting avevo già un account con Eurobet inutilizzato da anni, ieri gli ho chiesto di cancellarmi l'account. Secondo voi tra 2 settimane posso fare il bonus di benvenuto?
-
@stesalva no
-
come funzionano i set nel challenger? vince chi arriva prima a 2 set o 3?
-
@Alby46 2
-
I bonus di better sono qualificanti per altre promozioni?
-
@bura69 si sono qualificanti
-
HO vinto con mio stupore due euro con la promo unoicsdue di goldbet, ma come vanno giocati?
-
@Danielsan tenta una bella multipla antigubbing per vincere 1000 euro
-
@squalo92 Effettivamente anche se nn ho capito quanti risultati ho indovinato
edit : mi sono trovato con 18 punti
-
@Danielsan non te ne so parlare, perchè è una promo che non ho fatto!
-
@squalo92 è simpatica , a gratis tentar nn nuoce e 2 euro ogni tanto nn fanno male
-
@Danielsan Anche io ho fatto 18 punti ma non ho ricevuto neanche un centesimo fino ad ora eheheh.
-
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@squalo92 è simpatica , a gratis tentar nn nuoce e 2 euro ogni tanto nn fanno male
si deve però depositare, purtroppo l'avevo fatto il giorno prima e per la promo non avevo letto di questa cosa...fatta da 5 euro per questa settimana, vedremo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet