NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
confermo, di recente ho fatto una promozione simile e nonostante i t&c dicessero tutt'altro mi si richiedeva il rigiro con soldi miei. vediamo domani....
-
@betisbad non la faccio quella di oggi, io parlo del coupon dei giri gratis della benvenuto
-
@Philippe ho perso per fortuna quindi tutto risolto, gli ho fregati io a sto giro
-
Qualcuno di voi ha ricevuto le provvigioni dal book famoso?
-
@bellofigo prendo spunto dal tuo commento per ricordarvi che essendo una provvigione, quindi un compenso, va dichiarato, altrimenti è evasione con tanto di prova, visto che viene accreditato su un conto italiano a voi intestato.
-
@betisbad
Esempio: se un giocatore ottiene una vincita pari a 2€, terminati i Free Rounds, riceverà un pop up esplicativo “Hai vinto un coupon di 2€! Il coupon ottenuto sarà disponibile giocando 4€”. In questo esempio, i requisiti di puntata sono pari a 2.
Il giocatore deve puntare, quindi, 4€ (2€X2) di denaro reale per riscattare il coupon. -
@Maradona sisi ne sono gia a conoscenza
-
@StevoTo Eh si...fregatura, questa promo non sa da fare
-
Se gioco thiem vincitore e under 22.5
Thiem vincitore e over 22.5
Rublyovka vincitore del matchSono coperto giusto?
-
@cd_dvd Se Thiem vincesse per ritiro di Rublev quando il conteggio dei set è inferiore a 23 (ma con ancora possibilità che si verifichino sia over sia under), avresti le prime due puntate rimborsate e la terza perdente credo
-
@Fabridg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar @Del92
sapete se quella promo che avevano sospeso la scorsa settimana è di nuovo valida? o è conclusa definitivamente?Se é quella che penso io, é tornata... si é tornata ma no più sfruttabile... Multipla di 25 euro su 3 eventi la qualificante
-
@StevoTo si si dici bene, vista l'altro ieri , rip
-
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Fabridg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar @Del92
sapete se quella promo che avevano sospeso la scorsa settimana è di nuovo valida? o è conclusa definitivamente?Se é quella che penso io, é tornata... si é tornata ma no più sfruttabile... Multipla di 25 euro su 3 eventi la qualificante
appena visto.. è andata pure questa
-
Leo vegas che mi telefona per regalarmi 5 euro di bonus ad un tavolo live.... mah
-
@Danielsan lo fa lo fa, puoi giocarli anche alle slot
-
@omar ma me li ha dati su un tavolo specifico live mega ball
-
@StevoTo si è quella... che tristezza, stanno scomparendo anche le briciole...
-
@Danielsan bah, tu prova, magari riesci a puntarli pure sullo sport, io non li ho mai giocati dove mi hanno detto ma sempre alle slot
-
@Danielsan anche a me lo fece, guarda i tec se erano come i miei, erano giocabili anche sullo sport
-
I bonus son generici , puoi giocarli ovunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet