NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
grazie freedom, sempre sul pezzo
-
@yiyang ciao ha da molto tempo che non scrivevi, continui sempre ad ammazzare i book di surebet?
-
@squalo92 e tu come fai a saperlo?
-
@amico23 che cosa?
-
@omar scusa ma com'è possibile sta cosa scusa? il pc è formattato ma ci sono dei dati sopra? prova a formattare nuovamente l'hard disk oppure ancora meglio prova a mettere l'hard disk vecchio dentro il nuovo pc, così magari riesci a recuperare i dati
-
@squalo92 per me che sono qui da due anni ormai, è come se fosse una figura mitologica; quando scriveva si scatenava il panico: domande su domande.
-
@financialfreedom una volta scrisse nel post dei guadagni +8k ahahahahahahahahahah un grande
-
@ZETAPUNTOIBRA oggi ma non ho risposto, che chiedevano?
-
@squalo92 è il mio hobby
Resto fino al 10, poi l’abbonamento scade e ci si becca l’anno prossimo, sono passato solo per dare un’occhiata in giro.
-
@SpiaNetBet bah.. non ne ho idea, cmq anche se il vecchio hard disc non fosse bruciato e lo mettessi su questo usato quale indirizzo MAC mi risulterebbe?
-
@Anonymous Su un sito minore ho ricevuto 100 euro di bonus coupon da scommettere entro l'11/02, ora entro ed è scomparso, è una cosa legale? Come mi devo comportare?
-
@Raffetta è perfettamente legale, i bonus possono stornarteli quando vogliono purtroppo
-
@Fu Si ma c'è scritto scadenza 11/02, non ho fatto nessun altro movimento, perchè avrebbero dovuto
-
@Raffetta questo non te lo so dire, ma essendo un book minore non sorprenderti di certi comportamenti
-
@yiyang Ave, Maestro
-
@omar in teoria quello del computer nuovo, non sono esperto ma dovrebbe essere legato alla scheda di rete; in ogni caso provaci almeno se avevi foto o altro riesci a recuperarli
-
@SpiaNetBet a sicuramente ci proverò cmq il problema purtroppo è proprio il MAC
-
Mi è arrivata ieri una promo casinò di un book minore che dà il 50% di deposito in bonus casinò wg 25, non è stellare ma la provo, il bonus lo mandano o vanno tampinati in chat? Speravo fosse istantaneo ma nada.
-
@bomberninja9293 ....
-
@moxluc da come è scritto io ho capito saldo bonus perché non dice pendente/pending e non parla di sblocco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet