NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DukeLong e se ho giocato i 2€ delle multipla di betfair e le ho prese tutte tranne il psg, nel caso non giocano me la pagano lostesso?
-
@Riccard00 Si, a quota 1, se non giocano entro 72 ore
-
@AleRoby84 ma soprattutto, cos'è che devi chiedere con tutta questa urgenza? Io in due anni di MB avrò avuto a che fare con la chat forse 5 o 6 volte
-
@DukeLong bom perfetto, anche se alla fine togliendo quella non vengono rispettato i requisiti di puntata?
-
@Riccard00 non ci potevi far nulla, anche se scommettevi i 2 euro su 2 eventi annullati avresti ricevuto 2 X1 X1 =2
-
@Riccard00 non inizia
-
@cinghiale ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 ma soprattutto, cos'è che devi chiedere con tutta questa urgenza? Io in due anni di MB avrò avuto a che fare con la chat forse 5 o 6 volte
non credo siano fatti tuoi e la cosa non ti riguarda.
-
@AleRoby84 Dai calmati che tra un po' diventi Superninja
-
@DukeLong non inizia più mi sa
-
@Riccard00 No, adesso bisogna vedere se la rinviano a domani o se danno 3 punti ad entrambe , vediamo cosa si inventa la Uefa
-
@DukeLong ma se la rinviano a domani me la da persa? Perché le partite erano da giocare entro oggi..
-
@Riccard00 non credo, almeno che non facciano gli stron___zi
-
qualcuno ha notizie sul psg...ad esempio se la giocano domani oppure mi aspetto che venga rimborsata dopo 72h?
-
@DukeLong
-
@Krasnodar27 la partita viene recuperata domani alle 18:55
-
@PACIODAVIDE ufficiale? quindi tutte le scommesse piazzate dovrebbero essere in gioco giusto?
-
@Krasnodar27 si
-
@DukeLong si gioca domani quindi non me la daranno buona sicuro
-
@Riccard00 Vediamo... in teoria tu non hai colpe e la scommessa si sarebbe dovuta concludere entro oggi....
Vediamo come si comportano
-
Anche su betfair resta attiva la bancata??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet