NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DukeLong si gioca domani quindi non me la daranno buona sicuro
-
@Riccard00 Vediamo... in teoria tu non hai colpe e la scommessa si sarebbe dovuta concludere entro oggi....
Vediamo come si comportano
-
Anche su betfair resta attiva la bancata??
-
@AleRoby84 hai ragione, la mia era semplice curiosità
-
@Krasnodar27 si tranquillo
-
Controllando i miei limiti di puntata su SkyBet, ho notato che da oggi si sono abbassati, sbaglio o la puntata massima dovrebbe essere molto più alta? Nel caso fosse una specie di "inizio" di una futura limitazione, come dovrei compartarmi? Ho sempre scommesso su eventi importanti o comunque di campionati conosciuti, è stranissimo.
-
@Staff-NinjaBet c'è la solita ricorrente su Skybet , scommetti X ottieni Y
-
@SpiaSkyBet
A me esce così, forse hai fatto qualche Sure di troppo?
-
@DukeLong Mai fatto sure, ma è da un bel po' che lo uso per fare mb
-
@SpiaSkyBet prova a chiedere in chat perchè, ad ogni modo se non fai sure quell'importo è più che abbastanza per svolgere le loro ricorrenti
-
@DukeLong No no dalla chat io ci sto bello alla larga se non sono ancora del tutto limitato.
-
@SpiaSkyBet Secondo me su Skybet è una buona cosa investire dei soldi nel poker, non tanto, anche solo 5 euro a settimana, ne vale la pena, io ora ricevo 40/20 .... Te?
-
@DukeLong Non so proprio nulla del poker, prima ricevevo le 40/20, le freebet da 30€ bonus e delle singole assicurate assurde, poi basta tutto a 1€
-
Anche io ho fatto sto processo , a breve ti avvisano della limitazione via mail
-
@SpiaSkyBet non per gufartela, ma a me quando limitò gli importi tipo i tuoi dopo qualche giorno arrivò la mail di limitazione
-
@SpiaSkyBet eh secondo me fai bene ad imparare qualcosina, ci sono tanti freeroll, il mese scorso ci ho vinto 62.43 euro..
-
-
@DukeLong io ci so giocare ma nn li guardo mai.
-
@Danielsan dipende dal tempo che hai, nei freeroll la questione è lunga, ti porta via 5-6 ore , dove devi stare sempre attaccato al pc, io non ho nulla da fare per ora e non mi importa + di tanto
-
Ragazzi ma sapete se Libero Gioco limita facilmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet