NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Non credo che possa aprire un topic per una promo dedicata da un book minore, provo a chiedere qua.
-
@AleRoby84 il senso di non aprire discussioni sui siti minori è di non evidenziarli nel forum. Postare un messaggio in una discussione aperta è la stessa cosa, è comunque vietato.
-
@AleRoby84 anche io non lo avevo capito, non si finisce mai di imparare
-
Solo io non vedo la rf di unibet?
-
@Yukio anche io ,siamo limitati
-
@Danielsan Spero sia solo questa.
-
io vorrei capire come faccia Sisal a quotare la possibile avversaria della Juventus agli ottavi di Champions...tipo c'è il Borussia Moenchengladbach favorito, ma è un sorteggio...
-
@samu si ma devi sapere che ci sono alcune clausole preliminari. Ad esempio le prime di ogni girone possono essere accoppiate solo con le seconde (ad eccezione delle squadre della stessa nazione che non possono scontrarsi subito agli ottavi). Chiaramente anche quelle che già erano nello stesso girone non possono uscire di nuovo.
In questo modo ad esclusione si può verificare che alcune hanno più possibilità di altre di beccarsi appaiate -
@dende so bene come funzionano i sorteggi di Champions, però il fatto che 5 squadre abbiano quote diverse è molto particolare
-
@samu Le quote sono diverse perché ad esempio la Juve potrà prendere solo 5 squadre: sono escluse le 2 italiane arrivate seconde più la seconda del suo girone. Il Bayern Monaco può prendere 6 squadre: sono escluse il Gladbach e la seconda del suo girone. Se fosse passato l'Ajax poteva prendere 7 prime (non ci sono altre olandesi che io ricordi e quindi è esclusa solo la prima del suo girone e quindi il Liverpool).
-
ma come mai su betfair è sospesa l'exchange di pescara vicenza?
-
@Danielsan anch'io me lo stavo chiedendo, dovrei fare la live di arbitro show
-
@Gianluca idem
-
@Danielsan adesso sbloccate
-
@Gianluca vado direttamente sull l'ultima partita , mancano solo 10 minuti
-
@Danielsan Vicenza-Pescara la mia partita preferita
-
@DukeLong AZZ non avevo visto il finale hahahaha ero rimast ad una
-
@Danielsan te quanto hai perso dalla multipla?
-
@DukeLong 2.99
-
sto cercando di entrare nel casinò sisal ma esce questo messaggio
"si è verificato un errore, ti preghiamo di riavviare il gioco, se il problema persiste contatta l'assistenza"
mi devo preoccupare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet