NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DukeLong hype plus non si può più fare
-
Qualcuno ha FINECO e problemi di ricarica su SNAI con carta? Oggi volevo partecipare alla promo deposito ma la banca mi ha bloccato (2 volte).
Nei mesi precedenti ho sfruttato la stessa promo, quindi non credo sia qualcosa di standard.
Tra l'altro, in generale, quando in passato provavo a prelevare somme superiori a 300 euro, sempre la banca, mi rifiutava la transazione.Vi scrivo mentre aspetto che l'operatore della banca risponda (da circa mezz'ora).
Grazie
-
@SpiaNetBet Next*
-
@MarcoNinjaTM Con Unicredit ( FINECO) e Oval ( Intesa san paolo) ho sempre avuto problemi con i siti di scommesse
-
vi va eurobet?
-
@omar male
-
@omar andava male si
-
@MarcoNinjaTM hai risolto ?
-
@SmokingBianco ho rinunciato al bonus, la banca non ha risposto. Ho prenotato per essere richiamato. Al di la di questa volta che non fa niente, non vorrei avere noie in futuro.
-
@Freddie ma sai che io facendo matched betting ho provato a passare a hype next ma me l'hanno negato perché ci sono transazioni relativi a siti di scommesse? Bella stronzata
-
@Riccard00 ma usi Hype solo per questo?
-
Ultimamente non so perchè ma molte banche rompono i maroni se si fanno certe attività ( [censored], scommesse, soldi ad amici) , veramente fastidioso...
-
ma il cashback di stato comprende il gioco sui siti di scommesse che voi sappiate?
-
@ninjabomby assolutamente no, il cashback vale solo per gli acquisti effettuati presso i negozi fisici.
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaNetBet evitiamo queste richieste
-
@Freddie no anche per i pagamenti quotidiani, ma quando ho fatto richiesta pochi giorni fa mi han detto così che non possono farmi next perché ci sono molte operazioni riguardanti scommesse. E tra l'altro negli ultimi due mesi non l'ho più utilizzato per i siti scomesse quindi boh
-
@Riccard00 chissà su quali parametri si basano, io ero Plus e l’upgrade a Next me l’hanno approvato il giorno dopo. Certo prediligo PayPal ma la ricarica con carta scappa sempre.
-
@Freddie no ma io direttamente con hype non ne faccio mai, le faccio tramite paypal attraverso la carta hype quando non ho fondi direttamente su paypal.
Non ho idea su cosa si basino -
@Riccard00 purtroppo spesso non si può depositare con PayPal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet