NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Fabridg per motivi di diritti, no
-
@benjamin grazie, sono saltati tutti i siti dove le guardavo di solito
-
@Fabridg ci sono sky e dazn
-
Ragazzi, ma succede anche a voi che Betfair vi addebita partite vecchie bancate sull'Exchange e poi ve le rimborsa?
-
@Johnny_E partite dell'8 dicembre? E' capitato anche a me stasera
-
@cinghiale Ajax - Atalanta e Lipsia - Man Utd
-
@Johnny_E è gia due volte che mi addebita nuovamente la stessa partita, tra l'altro ogni volta mi accredita pure i punti betfair (la prima volta tra l'altro ero online mentre è successo e mi aveva scalato la responsabilità, come se l'avessi appena giocata)
-
@pbetting quindi ti dà punti regalati?
Ma poi dopo un po' te la rimborsa la responsabilità, giusto? -
@Johnny_E sisi per ora i punti mi sono rimasti e speriamo rimangono, anche perchè era una bancata notevole e dunque sono circa 150 punti betfair a volta. La responsabilità è tornata, ma non ti dico l'accidente che mi son preso quando ho visto il saldo ridursi di così tanto, pensando di aver piazzato involontariamente una bancata non dovuta
-
sapete dirmi come vedo il massimo puntabile su betway? dovrei puntare 180 euro a quota 10
-
@pbetting eh, ti credo... Anche a me è successo, ma gli importi non erano altissimi... Addirittura me la sono vista tra le bancate aperte abbinate... E mi è venuto un colpo...
-
@army1395 mi sa che non è possibile vedere... A me comunque più di 100€ a quelle quote non mi ha mai fatto bancare...
-
@Andy902 ho visto i tuoi sisal points, scarpe nuove questo mese?
-
@cinghiale a quanto pare tutte le partite dell'8.. Anche a me, Cremonese/Brescia
-
@SpiaNetBet ordinate due paia oggi.
-
@SmokingBianco la banca: "il sito non è ritenuto sicuro quindi bisogna procedere con lo sblocco manuale per 24 ore per completare l'operazione"
NO GRAZIE non serve più! ANNULLARE ANNULLARE ripeto ANNULLARE
Prossima volta PayPal...
-
Ragazzi probabilmente dovrò puntare 800€ sull'Eurolega, Betway come si comporta con importi così alti?
-
@SpiaSkyBet su che mercato?
-
@cinghiale TT 1/2 Eurolega di stasera
-
@SpiaSkyBet secondo me se non sei limitato te li prende senza fiatare, occhio però che ha la limitazione facile Betway
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet