NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghiale a quanto pare tutte le partite dell'8.. Anche a me, Cremonese/Brescia
-
@SpiaNetBet ordinate due paia oggi.
-
@SmokingBianco la banca: "il sito non è ritenuto sicuro quindi bisogna procedere con lo sblocco manuale per 24 ore per completare l'operazione"
NO GRAZIE non serve più! ANNULLARE ANNULLARE ripeto ANNULLARE
Prossima volta PayPal...
-
Ragazzi probabilmente dovrò puntare 800€ sull'Eurolega, Betway come si comporta con importi così alti?
-
@SpiaSkyBet su che mercato?
-
@cinghiale TT 1/2 Eurolega di stasera
-
@SpiaSkyBet secondo me se non sei limitato te li prende senza fiatare, occhio però che ha la limitazione facile Betway
-
@cinghiale Grazie per le risposte ma alla fine ho perso subito la multipla
-
ciao a tutti non so quale sia la sezione giusta ma vi chiedo qui, ho provato a depositare su planetwin con due diverse carte mastercard ( i soldi ci sono in entrambe) però non riesco a farlo il nuovo sistema di pagamento che mi sembra schifoso si blocca e dopo un pò dice che non è riuscito a voi è capitato ? non ho carte visa e non posso usare paypal non so come fare..
-
@Solid_enri hai già provato cambiando browser o provando da mobile?
-
@Chomp96 cambiando browser si da mobile no ma scusa il sistema non è lo stesso ? da un problema di gateway come se fosse proprio hexopay ( il sistema che usano loro) a non funzionare
Edit provo anche da mobile e da gli stessi problemi, provo di nuovo da mobile con il 4g invece del wifi e non va lo stesso e se provo due volte dice che è la mia banca che ha declinato la transazione ma è impossibile perchè mi arriverebbe qualche notifica o messaggio invece nulla non so come diavolo fare .. già 40min persi per un deposito di 30euro -
-
@SpiaSkyBet queste considerazioni dovreste farle prima di comporre la multipla e non puoi chiederti solo dopo se Betway ti prenderà 800€ su una partita di basket perchè se ti andava male (sono contento che tu abbia perso subito la multipla) passavi dal gioire a forse scrivere dopo nel muro del pianto. Occhio con determinate scommesse e su determinati book, soprattutto un book come Betway che se decide sospende l intero mercato e fa crollare poi successivamente le quote
-
@Alby46 semplicemente l'ho chiesto per capire se giocare su Betway che aveva una quota di 1.50 o GoldBet, con una quota di 1.49, quindi mi sono fatte 2 domande prime.
-
Comunque sono fantastici quelli di Bwin, mi mandano una promo che mi farebbe guadagnare 40€ dalle vincite potenziate e tac, limitazione a mia insaputa, l'avranno fatto apposta...
-
come posso aggiustare il tiro, dovevo fare un rf 20/10 invece ho giocato in modalita normale, in pratica ho contropuntato 5 euro in piu
-
@Danielsan Era quella di Skybet? Comunque puoi annullarla "manualmente", considerala come una puntata normale e rifai l'rf
( ovviamente punta altrove e ripunta sempre altrove)
-
@Danielsan Forse per equilibrare devi puntare sull'esito del book1 (magari in un altro book) una cifra pari a 5/(quota che trovi per quell'esito), e puntarci sopra quella cifra
-
senno mi tengo la perdita di un euro e me la gioco a sto punto, grazie
-
@Danielsan Tu hai fatto così
e dovevi fare così
**Dunque quello che puoi fare è usare il dutcher, e trovare un altro bookmaker che ti faccia scommettere sull'evento numero 1, magari a quote simili.
Poi, vai su un altro bookmaker ancora ( diverso da questi 3) e GIOCA IN RF la 20/10 ( Devi scommettere solo sull'evento 2)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet