NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@SmokingBianco ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@superpisu però è successo solo a chi si è preso i 10k points..gli altri tutto normale... mi puzza sta situazione
non è vero
-
@TheHawk se ho letto male cancellate il mio post !!
-
@SmokingBianco dico cosi perchè a me è successo e non avevo preso i 10K, tutto qui
-
@TheHawk Allora cancello. ps: se solo potessi
-
per esempio se entrate dentro sisal nel sito nuovo per capirci, nell'area punti io mi ritrovo sempre 0, non mi chiede di iscrivermi al programma e nella movimentazione punti hanno cancellato l'errore dei sisal in più..quindi risultano solo i 5000. E' vero che ultimamente hanno un sacco di problemi con continui logout quando si accede a determinate aree, e quindi presumo che stiano facendo aggiornamenti qui e la per ripristinare la situazione..
-
@silvanos Sì ma come le trovi le sure in questo periodo?
-
@SpiaBetfair ci mancherai
-
Se può interessare al momento loggandosi su Sisal e andando sul programma fedeltà non compare più il messaggio che occorre mandare una mail per reiscriversi, quindi probabilmente stanno fixando cose. Resta il fatto che io ho il saldo a 0 perchè se ho capito si sono ripresi i 10k in eccesso. Avendo io solo 8k vedrò cosa succede coi prossimi punti, che dovrebbero essere i 10k del gol del milan e quelli della promo di natale.
Ah e in più c'è pure una bella RF su 4gg di scommesse, chissà se è il loro modo per scusarsiEdit: aggiungo che è ritornato pure il livello corretto che avevo nelle scommesse.
-
@NinjaLuca1978 quale sarebbe la rf sui 4 giorni?
-
-
ah esclusiva
-
@omar yes. Quella che ha detto @Theprince8181. Considerando che di solito ricevo solo quella del fine settimana direi che è una loro forma di scuse per avermi azzerato i punti
So che non è così ma mi piace pensare che abbiano anche un lato umano... -
Betfair mi ha sospeso una grossa bancata , più di 400 euro a metà primo tempo, me ne sono accorto solo ora, a partita finita, mi chiedevo cosa sarebbe successo ora, me la conta come vinta?
-
@Duke-Long In che senso?
-
-
Ah no, la puntata l'ho vinta..
-
@Duke-Long ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ah no, la puntata l'ho vinta..
ah ecco... volevo dire... sei stato fortunato allora; se non ti ha abbinato tutta la bancata hai vinto/guadagnato di più; ma stai attento! la prossima volta potrebbe succedere il contrario e ritrovarti in un bagno di sangue!
-
@Samabet Si ma in questo caso, siccome il mercato è sospeso dal primo tempo, la bancata è nulla?
-
quella che si è abbinata è valida
-
@Duke-Long no; quello che si è abbinata è abbinata; la parte che non si è abbinata ti viene restituita nel tuo saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet