NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Duke-Long no; quello che si è abbinata è abbinata; la parte che non si è abbinata ti viene restituita nel tuo saldo
-
@Caccione Ok capisco
-
@Duke-Long ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Samabet Si ma in questo caso, siccome il mercato è sospeso dal primo tempo, la bancata è nulla?
ma la partita è finita o no?
-
@Samabet Si
-
@Duke-Long e allora vai nel tuo conto e vedi i movimenti delle bancate exchange; lì troverai quanto si è abbinato come bancata
-
@Samabet Pensavo che una volta che Betfair sospendesse il mercato, tutte le bancate e puntate, anche se abbinate, diventassero nulle.
-
@Duke-Long ahh... no no; quello abbinato resta abbinato.
Mò non esagerare con l'avidità!
ti è andata molto bene se si è abbinata solo una parte e, ripeto, stavolta ti è andata di fino; non ci riprovare e assicurati, la prossima volta, che la bancata abbia liquidità e si abbini; potresti vivere sentimenti opposti a quelli di oggi -
@Duke-Long il solito c u lo ahahahha , la prossima volta giocati scapoli ammogliati
-
@Danielsan ahahahaha X 1 volta che mi va bene
-
@Duke-Long io sicuro ci perdevo i soldi, ma poi su che book hai giocato quello squallore di partita?
-
@Danielsan Planetwin , è l'ultima benvenuto che ho, è invincibile questo rollover
Infatti ADM non l'ha ancora refertata
-
Quando dice così vuol dire che è arrivata la limitazione da betway?
-
Scusatemi ma il gioco QUICK VIP su SIsal, dove lo trovo? Perchè dalla ruota sisal casinò mi esce spesso ma non me lo fa trovare nè da pc e nemmeno da app. grazie.
-
@AleRoby84 quick games
dovrebbero andar bene tutti e 3, io usavo il platinum e mi prendeva il bonus -
@Zigurro ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 quick games
dovrebbero andar bene tutti e 3, io usavo il platinum e mi prendeva il bonusti ringrazio, perchè cercavo proprio quella dicitura...
-
Solo a me da un po' betfair non sta prendendo il suo 5% di commissione?
-
@Duke-Long sei sicuro? a me tutto normale...considera che da un po' di tempo nelle transazioni trovi direttamente il netto che vinci, decurtato appunto della commissione. Prima invece c'erano le due voci diverse.
-
Lo prende, lo prende
-
@financialfreedom Mi sembra strano, io nello storico di betfair vedo il lordo non il netto, ma prima ogni tanto usciva un - X che bilanciava tutto, ora non più
-
prova a cliccare sopra alle tue scommesse e ti da i calcoli che fa
ah, devi spuntare mostra profitto/perdita, ma stai tranquillo che betfair non regala soldi, anzi è piu' facile che ce li venga a chiedere a febbraio dopo il ricorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet