NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Duke-Long e allora vai nel tuo conto e vedi i movimenti delle bancate exchange; lì troverai quanto si è abbinato come bancata
-
@Samabet Pensavo che una volta che Betfair sospendesse il mercato, tutte le bancate e puntate, anche se abbinate, diventassero nulle.
-
@Duke-Long ahh... no no; quello abbinato resta abbinato.
Mò non esagerare con l'avidità!
ti è andata molto bene se si è abbinata solo una parte e, ripeto, stavolta ti è andata di fino; non ci riprovare e assicurati, la prossima volta, che la bancata abbia liquidità e si abbini; potresti vivere sentimenti opposti a quelli di oggi -
@Duke-Long il solito c u lo ahahahha , la prossima volta giocati scapoli ammogliati
-
@Danielsan ahahahaha X 1 volta che mi va bene
-
@Duke-Long io sicuro ci perdevo i soldi, ma poi su che book hai giocato quello squallore di partita?
-
@Danielsan Planetwin , è l'ultima benvenuto che ho, è invincibile questo rollover
Infatti ADM non l'ha ancora refertata
-
Quando dice così vuol dire che è arrivata la limitazione da betway?
-
Scusatemi ma il gioco QUICK VIP su SIsal, dove lo trovo? Perchè dalla ruota sisal casinò mi esce spesso ma non me lo fa trovare nè da pc e nemmeno da app. grazie.
-
@AleRoby84 quick games
dovrebbero andar bene tutti e 3, io usavo il platinum e mi prendeva il bonus -
@Zigurro ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 quick games
dovrebbero andar bene tutti e 3, io usavo il platinum e mi prendeva il bonusti ringrazio, perchè cercavo proprio quella dicitura...
-
Solo a me da un po' betfair non sta prendendo il suo 5% di commissione?
-
@Duke-Long sei sicuro? a me tutto normale...considera che da un po' di tempo nelle transazioni trovi direttamente il netto che vinci, decurtato appunto della commissione. Prima invece c'erano le due voci diverse.
-
Lo prende, lo prende
-
@financialfreedom Mi sembra strano, io nello storico di betfair vedo il lordo non il netto, ma prima ogni tanto usciva un - X che bilanciava tutto, ora non più
-
prova a cliccare sopra alle tue scommesse e ti da i calcoli che fa
ah, devi spuntare mostra profitto/perdita, ma stai tranquillo che betfair non regala soldi, anzi è piu' facile che ce li venga a chiedere a febbraio dopo il ricorso
-
@Caccione Si quello è certo, pensavo che avessero sospeso tutto per via della nuova legge, comunque meglio se faccio finta di niente..
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mostra profitto/perdita
scusa ma dove si trova questa voce?
-
Vorrei sapere un vostro parere riguardo a questa situazione. Mi sono iscritto a un book minore ADM e dato che il bonus sarebbe stato dato solo a chi iscritto da punto vendita, per questo il book l'ho conosciuto tramite presentatore. Bene, ho depositato e ho ricevuto il bonus, super veloci, solo che mi è stato detto dopo che avrei dovuto dirgli del versamento atto ad avere il bonus, questo perchè "deve confermare la giocata col bonus" se no mi verrebbe annullata, mo gli ho scritto ma sto qua non risponde... Secondo voi il book in questione può annullarmi una multipla in corso fatta con i soldi bonus?
-
@SpiaSkyBet Cioè ti sei iscritto su book X e hai ottenuto un bonus Y da giocare in multipla, l'hai giocato e ora escono fuori queste condizioni? Ma c'era qualcosa di scritto, tipo i tec?
A me la situazione sembra molto sospetta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet