NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar Fai skrill allora, il canone è come quello di 1 postepay evolution
-
@Duke-Long ma sul web si capisce poco, oltre a un canone si pagano pure commissioni su prelievo?
-
@omar ci sono commissioni sia sui depositi che sui prelievi
-
@Duke-Long che schifo.... quindi 18 euro/anno più commissioni?
-
@omar se prelevi tramite visa perde pure il margine di guadagno del MB, visto che ti chiede un 7.5%
Da grande voglio fare il banchiere
-
@Duke-Long quindi apro il conto skrill solo per prelevare la somma e chiudo baracca è possibile o mi attacco addosso la rogna?
-
@omar Il conto è gratis, ma il canone per la carta è annuale.
-
@Duke-Long ma la carta è obbligatoria?
-
@omar No, leggi qua
-
@Duke-Long quindi se apro sto ca... di conto e non richiedo la carta pagherei solo 1,45% di commissione sui prelievi?
-
@omar Dovresti pagare solo le commissioni, si, ma spero tu non abbia una carta VISA visto che le commissioni sono del 7.5%
-
@Duke-Long ho una postepay visa e una evolution mastercard, dovrei associare la evo giusto?
-
@omar si la mastercard
-
@Duke-Long sto leggendo il link che mi hai mandato ma la commissione è del 1 o del 5,50 per mastercard?
Commissioni di deposito (1%)
Commissioni di prelievo (5.50 euro o 7,50% per deposito su carte Visa)
Commissioni per il trasferimento di denaro (1,45% per chi invia ad altro utente Skrill, gratuito negli altri casi, sia per chi invia che per chi riceve)
Commissioni per compravendita di criptovaluta (1,50% della transazione)
Commissioni per eventuale inattività (5,00 euro dopo un anno di inattività) -
@omar 1% sul deposito, 5.50 euro sul prelievo
-
@Duke-Long azz, quindi se devo prelevare 100 da sto c.... di sito apro il conto associo la master prelevo 100 dal sito e mi trovo 94,50 su skrill? poi per prelevare sti soldi e metterli su master pago ancora?
-
@omar Secondo me ti troverai 100 euro su skrill e poi 94.50 sul iban della postepay
-
@Duke-Long grazie a te, mannaggia a me che ho depositato su sto sito e tacci loro...
-
@omar Ricordati di chiuderlo se non hai intenzione di usarlo più, dopo 1 anno ti prendono 5 euro al mese
-
@Duke-Long pensa che l'alternativa a sto schifo è il bonifico ma il sito ti prende 27 euro di commissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet