NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
........... chiedo scusa ho postato ot questo trd è sul MB non sul trading
-
@SmokingBianco scansuolo
-
Ma NetBet è affidabile? Nel senso, annulla scommesse o robe così? Perchè ora ha un sacco di quote sballate e ho giocato qualcosa. Infine, dove si vede il codice aams?
-
@21Biella4L in
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
........... chiedo scusa ho postato ot questo trd è sul MB non sul trading
ho contropuntato in realta e non bancato
-
Qualcuno mi spiega perchè le quote di Aston Villa-Liverpool sono così sballate? 1 a quota 55 mi sembra esagerato, l'aston villa è comunque ottavo in premier league... che succede?
-
giocano con gli allievi per covid
-
ragazzi scusate se ho gia giocato un pareggio sulla roma, se gioco pure un x2, marathon potrebbe limitare?
-
@Danielsan marathon potrebbe limitare, certo, ma non per questo.
-
@Freddie si si lo so io intendevo per questa doppia giocata sulla stessa partita , diciamo che copro due risultati su 3, vado tranquillo??
-
@Danielsan lascia perdere è l'unica partita di serie a con margine zero!
-
C MQ per me un bel fine settimana ricco di promo.................
-
@Danielsan Ma dove ahahha, sto mese è da fame
-
@Ezio00 INFATTi era sarcasmo
-
@Danielsan Ah ecco a posto
-
Non per difendere i book visto che non mi pagano, ma è gennaio , dovranno ancora pianificare la gestione del budget dell'anno e hanno appena finito le promozioni di dicembre, han comunque fatto un paio di regalini a livello di sure con covid e forfait di giocatori
-
@Caccione vabbe dai almeno ci sei tu che gli dai ancora fiducia, speriamo bene nel proseguo
-
Massì, basta un'altra partita come quella di oggi del liverpool e si porta a casa la pagnotta anche questo gennaio
-
@Caccione Vabbe io di solito sure nn ne faccio , aspetto sempre dal cielo che mi arrivi l'esclusiva
-
@Caccione Ah ma era vera quella sure da 120 percento? Pensavo fosse il solito errore dell'odds
-
quando sono uscite le formazioni è droppato tutto e qualche sito non c'è stato dietro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet