NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
C MQ per me un bel fine settimana ricco di promo.................
-
@Danielsan Ma dove ahahha, sto mese è da fame
-
@Ezio00 INFATTi era sarcasmo
-
@Danielsan Ah ecco a posto
-
Non per difendere i book visto che non mi pagano, ma è gennaio , dovranno ancora pianificare la gestione del budget dell'anno e hanno appena finito le promozioni di dicembre, han comunque fatto un paio di regalini a livello di sure con covid e forfait di giocatori
-
@Caccione vabbe dai almeno ci sei tu che gli dai ancora fiducia, speriamo bene nel proseguo
-
Massì, basta un'altra partita come quella di oggi del liverpool e si porta a casa la pagnotta anche questo gennaio
-
@Caccione Vabbe io di solito sure nn ne faccio , aspetto sempre dal cielo che mi arrivi l'esclusiva
-
@Caccione Ah ma era vera quella sure da 120 percento? Pensavo fosse il solito errore dell'odds
-
quando sono uscite le formazioni è droppato tutto e qualche sito non c'è stato dietro
-
ragazzi sapreste consigliarmi qualche sito specifico di statistiche dettagliate sul calcio?
-
@21Biella4L soccerway, soccerstats
-
ragazzi ho notato su marathon che anche sui campionati principali mi porta delle puntate basse, da 5 a 10, dite che sono in via limitazione?
-
@ZEROXS1LV3R Purtroppo si
-
@ZEROXS1LV3R benvenuto
-
@ZEROXS1LV3R Adesso fai parte del club!
-
che dire, avrei preferito farne a meno
-
Giorno ragazzi
Giusto per curiosità
Ci son altri fratelli che da ottobre scorso non ricevono più una promo? -
@brick17 Se intendi da Sisal, eccomi
-
@Dany-Tangle si scusa ero così frustrato che ho omesso quel piccolo dettaglio...ma penso chi di dovere capisca al volo
Fratello siamo sulla stessa barca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet