NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@19DANY98 circa la metà lo erano ma con rating massimi del 103,5
-
@21Biella4L Ok ma quanto hai puntato su quelle sure?
-
@19DANY98 10, 10, 10 e 40 sul quella che ti ho detto prima
-
@21Biella4L erano giocate fatte per la benvenuto
-
@21Biella4L E' un po' anormale….
-
@19DANY98 ma meno male che è anormale altrimenti cestinavo l'idea di fare sure dopo questa esperienza
-
secondo me c'è un nesso tra il primo deposito e le giocate successive, alla fine il primo deposito è una mezza idea di quanto vuole scommettere qualcuno, ma se poi si scommetto il doppio di quello che si ha depositato la prima volta forse può sembrare strano
-
Io ho fatto il macello più totale su WH, ho fatto anche sure con rating altissimi su tennis tavolo, anche per questo motivo mi hanno limitato a 0. La limitazione però è arrivata dopo 2 mesi di sure
-
@19DANY98 vabbeh posso solo farti i complimenti, ma riusciresti a dirmi all'incirca la media delle puntate e i depositi su che livelli viaggiavi?
-
@21Biella4L Puntate da 250, 150, 400 massimo. Cercavo di depositare il meno possibile così da avere saldo prelevabile sul conto
-
@19DANY98 [censored] ahahhaah sono contento che li hai sfasciati di sure a ste bestie, grazie mille delle info
-
@21Biella4L Tu sei intenzionato a fare sure o anche altro?
-
@19DANY98 appena iniziato con le sure, il mio guadagno dipendeva più che altro da promo esclusive e benvenuto
-
Sei nel priority di Eurobet?
-
@19DANY98 non sono ancora iscritto ad eurobet che non voglio mandare in caciare la benvenuto e sto facendo altre più easy da portare a termine.
come mai il priority di eurobet? -
@21Biella4L Chiedevo per sapere se avevi esperienza, sto movimentando per entrarci io
-
Un parere ragazzi...da un potenziale +4.5 sulla rf di sisal con il primo evento mi sn ritrovato a -4 x un cambio di quota sul secondo evento (visto che il primo l'ho vinto..) che x fortuna all'ultimo è diventato 0...perlomeno non ci smenerò.....stavo controllando la quota live ed è passata a 4.6 con circa 17 euro di guadagno...secondo voi è rischioso in questi casi aspettare di contropuntare live ? Il mio mercato magari lasciava molto margine xkè era un over 4.5 cmq...
-
@brick17 precisamente dall'otto ottobre
-
Ragazzi riuscite a prelevare con sisal?? mi da il seguente errore :Non sono stati effettuati depositi con successo per questo metodo di pagamento.
ho sempre usato solo pay pal
edit : ho riprovato piu volte e dopo un po è andato
-
@Laen il rischio c'è sempre soprattutto in tempi di covid.
Considera poi che quando arrivi all'ultima partita ti porti dietro oltre alla puntata della multipla le perdite delle bancate precedenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet