NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cippolino generalmente consigliamo di non fare prelievi maggiori di 500€, prelievi di quel tipo non creano problemi e arrivano subito su paypal senza nessun eventuale controllo particolare
Che controlli ci sono per i prelievi di oltre 500€?
-
Per la quantum roulette italiana i valori da impostare sono 2/2/30?
-
Ho ricevuto da Stanleybet :
QUANTUM ROULETTE ITALIANA:
GIOCA €10 E VINCI €5 IN REAL BONUS!
è sfruttabile e guadagnare qualcosa ? -
@Nico9507 si
-
@ZEROXS1LV3R si
-
@stfsrt sai linkarmi qualche guida? sono proprio inesperto sui bonus casinò. C'è rischio di limitazione etc?
-
-
@ZEROXS1LV3R sai linkarmi qualche guida?
-
@Nico9507
Nella quantum roulette di stanleybet devi puntare 10€ sul rosso, mentre su un altro book(sempre nella stessa roulette di cui prima) con un altro dispositivo e connessione devi puntare 8€ sul nero e 1€ sullo zero. -
@Dany-Tangle io sono iscritto a giocodigitale, betflag non a moltissimi.
Ad esempio potrei fare 10 su stanley
8 e 1 su giocodigitale?Ma c 'e' rischio di limitazioni?
-
@Nico9507 Si, puoi farlo su gioco digitale. Il rischio limitazione c'é sempre, utilizzando dispositivo e connessione diverse non dovresti avere problemi (io e altri lo facciamo da tempo e non siamo stati limitati[ancora ])
-
ma contemporaneamente punto sul rosso su stanleybet e sul nero su giocodigitale? Anzi nero e 0 su giocodigitale vanno puntati insieme?
-
@Nico9507 Se vinci su stanleybet avrai giá il guadagno ed hai finito. Se perdi su stanleybet, entro giorno 23 gennaio stanleybet ti dará 5€ bonus da rigiocare
-
@Nico9507 Vanno puntati tutti contemporaneamente, rosso nero e zero
-
se dovessi avere il bonus da 5 euro su stanleybet, lo piazzo su una scommessa sportiva con un punta su stanley e banca su betfair, o i sbaglio?
-
@Nico9507 Il bonus dovrebbe essere vincolato al casinó, quindi in quel caso punterai 5€ al baccarat di stanleybet su player e 5€ al baccarat di gioco digitale su banker
-
ok grazie dell'aiuto e della pazienza. Devo imparare un po' e non posso correre rischi di perdere soldi, anche pochi, perché ho fondi limitati.
-
@Nico9507 Di niente. In ogni caso, come giá suggerito dal collega stfsrt, ti consiglio caldamente di leggere anche questo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo -
Qualcuno sa se la partita lorient vs dijon si giocherà? Stavo leggendo di 7 casi di covid al lorient
-
@moxluc al momento non si sa ancora nulla di certo, mi permetto di suggerirti di tenere sott'occhio i siti ufficiali delle due squadre che penso saranno i primi a dare la notizia di eventuali rinvii.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet