NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@maxbonnie si, è abbastanza assurdo come comportamento
-
Magari mi son perso un passaggio con i vari aggiornamenti del programma fedeltà , ma è possibile che non prenda i sisal point dalle scommesse, ma solo dalle giocate al casinò? Non che dei centesimi mi facciano la differenza , però
-
@financialfreedom sembra che la partita sarà rinviata
-
Su una roulette live che stavo seguendo per un bonus è uscito il rosso 11 volte di seguito.. probabilità dello 0,036% , come puntare a una quota 2.768 e prenderla.
Questo dedicato a chi non si copre puntando sullo 0 e simili... -
@ninjulio io ogni tanto quando pulisco depositi con casinò live ammetto che non copro anche lo 0, però faccio puntate da 1 max 2 euro se va bene aumento il rating di pulizia, ovviamente non ho alcun altro intento
-
@ninjulio chi non copre lo 0 prima o poi dallo 0 viene trombato
-
@SpiaBetfair infatti a volte (per fortuna raramente) esce il primo o i primi giri, in quel caso vado avanti sperando non esca in sequenza..
-
@Danielsan siiiii, ce l'ho anch'io! grazie bet 365 e grazie dani della segnalazione stasera bar birra....
-
@omar va beh a quegli importi ci sta...
-
@omar io ho visto uscire zero 3 volte di fila, 5 in 10 giri. Fai tu....
-
@Maradona è vero capita, anche quote 1,01 andare a 32 e viceversa succede di tutto....
-
Ma Sisal non manda niente questa settimana? Che tristezza
-
Ragazzi è appena arrivata una mail che mai avrei voluto leggere da Betfair.. sospendono l'Exchange da Lunedì 18 per chi genera grossi volumi in attesa di chiarezza sul tema decreto rilancio non so se verrà estesa a tutti, ma è un brutto segnale.
-
[censored] eva!
-
Pensavo di movimentare parecchio avendo toccato il 20/24% di sconto commissioni ma per fortuna non sono stato incluso nel loro elenco mail
-
@Caccione hai guardato in tutte le cartelle? perchè a me non è arrivata in quella principale, ma su promozioni (con gmail)
-
@TheHawk non ho neanche inbox nel conto, ok che da quando hanno annunciato la tassa ho diminuito un attimo scendendo al 16% , mi auguro di esser stato graziato davvero
-
@Caccione sinceramente senza Betfair posso anche smettere.. Io ero pronto a pagare le tasse pur di tenermelo, cosi per me non ha piu senso continuare
-
@Caccione tanto se fanno fuori tutti i "big" la liquidità crolla e ci fai poco ad essere graziato
-
@benjamin vabbe' c'è molto gestito dai bot ancora, sui mercati principali ci sarà sempre liquidità alle quote base di mercato e per le piccole promo sui risultati esatti e roba del genere , certo mi peserà parecchio per lo scalping e le poche sure live, non sono ancora abbastanza bravo come trader per trasferirmi in inghilterra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet