NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan Aumenta la puntata finche non raggiungi i 32 contropuntati, la differenza la metti su un p-p nuovo e ti salvi le due puntate nel profit.!
100-24=76
-
@YellowPecora eccomi! È la seconda volta di fila che mi succede, ieri avevo tempo da perdere, ho segnalato la cosa in chat e hanno inviato segnalazione. Io sono limitato, ma altre volte l'ho ricevuta ed attivata senza problemi.
-
@Theprince8181 avevo provato anche io a contattare la chat, ma ha iniziato a dirmi di cancellare i cookie etc. quindi ho capito che non mi sarebbe stata utile (anche io come te sono limitato sullo sport, ma sul casinò le promo le potevo sfruttare)
-
@Danielsan se giochi 100 a quota 2.35 vinci 235.
Ora, anche con la contropuntata devi vincere 235.
Se hai giocato 32 a quota 1.77, significa che hai una vincita con la contropuntata di 56.64 e ti mancano quindi da puntare soldi per vincere i restanti 178.36.
Dividi sti 178.36 per la quota della contropuntata e ti esce quanto devi puntare.Per capire invece la perdita vincita fai: somma vinta - totale somme giocate. In questo caso 235/235,14-100-32-102. Sei in positivo di 1-1.14 euro
-
Salve, puntare adesso su delle partite che avranno luogo dopo il 10/02 può dare degli inconvenienti?
-
@silvanos è una giocata che non si mimetizza sicuramente tra quelle degli scommettitori normali...
Inoltre hai del budget bloccato per molti giorni.. -
ciao ragazzi, scusate la domanda banale, mi confermate che la scommessa "pareggio con gol: no" su marathon sia l'opposto di x+gol?
-
@Gianluca sì, è la contropuntata esatta
-
Povero forum ormai
-
Lottomatica in media quanto ci mette a liquidare un prelievo?
-
@Alby46 a me mai meno di 24h con paypal
-
è da un po che appena entro su betway dopo aver ricevuto un email mi esce sempre evento scaduto o non trovato, sono l unico?
-
ciao, qualuno mi sa dire se su lottomatica valgono le giocate in periodo promozionale fatte prima di attivare il codice oppure no?
-
@moxluc non valgono
-
@squalo92 grazie
-
@Zaphkiel è normale, alcune offerte vengono tolte presto
-
@Staff-NinjaBet non è stata segnalata la potenziata del 25% su Borussia Gladbach-Borussia Dortmund su Unibet
-
@Duke-Long non è presente tra le offerte da sloggati -> https://www.unibet.it/promozioni
-
Mi servirebbe una mano: avevo la prima partita della multipla che è stata posticipata ed è diventata in ordine temporale la seconda.
Mi viene coprire la partita come se fosse stata giocata in singola in modalità normale e coprire la nuova prima partita della multipla? Sperare di prendere la prima partita in modo tale da giocare soltanto la differenza tra ciò che ho gia puntato per la seconda partita e la nuova responsabilità? Altri modi? -
@pbetting scusami non puoi semplicemente invertire l'ordine delle partite nel multiodds? Aggiorna l'orario e salva, dovrebbero venir fuori in ordine cronologico con orario aggiornato.
EDIT: sono mezzo ubriaco, se non ho capito bene la domanda ti chiedo scusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet