NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@squalo92 grazie
-
@Zaphkiel è normale, alcune offerte vengono tolte presto
-
@Staff-NinjaBet non è stata segnalata la potenziata del 25% su Borussia Gladbach-Borussia Dortmund su Unibet
-
@Duke-Long non è presente tra le offerte da sloggati -> https://www.unibet.it/promozioni
-
Mi servirebbe una mano: avevo la prima partita della multipla che è stata posticipata ed è diventata in ordine temporale la seconda.
Mi viene coprire la partita come se fosse stata giocata in singola in modalità normale e coprire la nuova prima partita della multipla? Sperare di prendere la prima partita in modo tale da giocare soltanto la differenza tra ciò che ho gia puntato per la seconda partita e la nuova responsabilità? Altri modi? -
@pbetting scusami non puoi semplicemente invertire l'ordine delle partite nel multiodds? Aggiorna l'orario e salva, dovrebbero venir fuori in ordine cronologico con orario aggiornato.
EDIT: sono mezzo ubriaco, se non ho capito bene la domanda ti chiedo scusa -
@pbetting io ricalcolerei la nuova multipla e coprirei il nuovo primo evento. Poi , in base all'esito, correggerei la copertura della partita rinviata (puoi farti intanto delle simulazioni per capire gli scenari)
@financialfreedom penso che abbia già contropuntato la partita rinviata
-
@guzzler esatto, ho gia contropuntato la prima puntata. Grazie per i consigli!
-
non trovo la guida su come integrare le bancate in rf per quelle non abbinate, qualcuno mi aiuterebbe?
-
Se ogni scommessa che piazzo viene mandata in accettazione su Sisal, posso considerarmi fregato per entrare nel vip in futuro? Meno male che Sisal era un book buono, sempre scommesso meno di 300€ solo su campionati maggiori restando sopra quota 1.50...
-
@SecondaLegaTurca Negli ultimi mesi sisal è tutt’altro che buono, l’altro giorno mi ha mandato in accettazione 70€ sulla serie A, mi son cadute le braccia a terra
-
@enimo A me ha mandato in accettazione una multipla da 100€, abbastanza ridicolo... Già le possibilità di entrare nel vip erano quasi nulla, ora saranno praticamente 0, ma io non mollo.
-
Rimborsato in questo caso che vuol dire? Perchè la partita si è giocata senza problemi ed ho anche vinto, solo che non mi viene accreditata la vincita, possibile che sia stata rifiutata?
-
noi ridiamo e scherziamo ma il milan che ieri a quest'ora si bancava a 2,75 ora si banca a 3,5. Fatemi capire: inizia la gara con un gol di svantaggio?
-
@sasa1967 forse perchè ai book non è piaciuta la scelta di Pioli di schierare dall'inizio Meitè
-
@YellowPecora Da milanista sono [censored] nero pure io
-
io con il Milan sono stato fortunato perchè ieri avevo dimenticato di bancare X e oggi la quota era scesa, però Hertha Berlino-Werder Brema ha avuto un aumento drastico su alcuni esiti veramente clamoroso...e il tutto in pochissime ore...
-
@samu EH si Gol da 1.88 a 1.98 .....
-
C'è qualcuno per caso che si è "dimenticato" di bancare il city nella multipla? 1a0 al 75 azz..
-
@piccio fortunello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet