NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@piccio fortunello
-
@Duke-Long no no io bancato
-
@piccio andando in negativo?
-
@Duke-Long ho bancato pre match a 1.1
-
@piccio ahhhh ho capito XD
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaBetfair nah, nn ci vogliono senno impariamo troppi trucchi, siamo scomodi nel gruppo dei super ninja
ps nn avevi scritto niente di male
-
@SpiaBetfair bah che dirti sono loro i padroni nn fa nulla che cambiassero le regole a sto punto
-
@SpiaBetfair non è la prima volta che te lo diciamo, ti invitiamo a non violare la privacy dei nostri utenti, la regola è sempre quella è non cambia
-
@Chomp96 Chomp hai ragione e ci conosciamo pure da tanto,però la vera domanda è:come faccio a sapere l'identità di questi utenti e sopratutto perchè quell'utente(il primo citato) sta ancora lì @Danielsan comunque non è colpa loro,è qualcuno che gli segnala i commenti,che gli cadessero le dita
-
@SpiaBetfair Addirittura segnalano i commenti, ma che stiamo all asilo
-
@SpiaBetfair non c’è nessuna giustificazione che tenga la condivisione di dati personali, quello di questa sera è stato l’ultimo richiamo.
@Danielsan la segnalazione è un mezzo fondamentale, ed è il migliore disponibile per notificare violazioni, usarla quindi nel modo corretto è quanto di meglio si possa fare, non possiamo essere online 24h/24h, e se ad esempio qualcuno condividesse senza il tuo consenso tuoi dati personali siamo certi che vorresti che qualcuno, o tu stesso, segnalasse la cosa, così da poter intervenire nel modo più rapido possibile.
-
@Chomp96 VABBE figurati nn avevo capito che si trattasse di dati personali pardon
-
irrompo per segnalarvi che, dopo la bellezza di 6 mesi di MB, ho scoperto che nel multiodds c'è il dutcher integrato...
-
@samu Tranquillo, l'importante è averlo scoperto! Ognuno ha i suoi tempi
-
@Danielsan ciao che è successo?
-
@omar NN saprei ultimo messaggio nn ho letto
-
@Danielsan no ok ho visto che hanno cancellato una serie di post di cui il primo era indirizzato a me...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet