NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Duke-Long bassa 1.50, lo so devo giocare quote alte e vicine ma mi mancava un po di liquidita su betfair
-
@Danielsan Dipende, se giochi a quote basse e vinci poi è + facile continuare
-
@Duke-Long infatti ho vinto ma sinceramente nn la farei mai un altra rf con un importo cosi alto in live
-
@Danielsan https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-eurobet?partita=Serie A - it - calcio guarda qui per esempio, volendo puoi fare altri 6-7 euro
-
@Duke-Long mi dice nessun risultato, vabbe ma in prematch è facile ahahah
-
@Danielsan strano non riesco a linkare, mi esce nessun risultato, te riesci?
-
-
@Danielsan gli strumenti sono andati o sono io??
-
@Duke-Long vedi un po a me fa vedere
-
@Danielsan No, cliccando dal link, non ti esce nessun risultato?
-
@Duke-Long ...............
-
@Danielsan Se l'hai fatta prima si, tu avevi un importo max di 20 euro giusto? Comunque se l'aggiorni si abbassa, la roma è passata da 1.73 a 1.79
-
@Duke-Long la sto facendo ora e la contropuntata della roma è 2.26
-
@Danielsan Si, fai 6 1 1
-
@Duke-Long .............
-
@Danielsan Ti consiglio di cancellare anche se nn vuoi che le quote si abbassino troppo domani
-
@Danielsan Una curiosità: hai più di 8000 post all’attivo qui sul ninjaclub, come fai ad avere ancora dubbi su promo così standard?
-
@Caicedo_Mat PERCHE sono una persona insicura e poi mi va di discutere con gli altri sul club ,scusate se a volte posso dare fastidio ma so fatto cosi
-
@Danielsan Tranquillo, la mi era solo una curiosità. Concordo, il club è fatto per discutere e il dubbio di uno è spesso un dubbio condiviso da molti.
-
@Caicedo_Mat Su Eurobet ogni tanto c'è una cogli l'attimo sul giocato, ti dice di giocare X per ottenere Y, nei tec non dice nulla riguardo alla quota minima della giocata, ma dice solamente che il bonus ricevuto va giocato a quota minima 2.
Il segreto? Anche la qualificante va giocato a quota 2, chi non lo fa si becca la perdita...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet