NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Duke-Long mi dice nessun risultato, vabbe ma in prematch è facile ahahah
-
@Danielsan strano non riesco a linkare, mi esce nessun risultato, te riesci?
-
-
@Danielsan gli strumenti sono andati o sono io??
-
@Duke-Long vedi un po a me fa vedere
-
@Danielsan No, cliccando dal link, non ti esce nessun risultato?
-
@Duke-Long ...............
-
@Danielsan Se l'hai fatta prima si, tu avevi un importo max di 20 euro giusto? Comunque se l'aggiorni si abbassa, la roma è passata da 1.73 a 1.79
-
@Duke-Long la sto facendo ora e la contropuntata della roma è 2.26
-
@Danielsan Si, fai 6 1 1
-
@Duke-Long .............
-
@Danielsan Ti consiglio di cancellare anche se nn vuoi che le quote si abbassino troppo domani
-
@Danielsan Una curiosità: hai più di 8000 post all’attivo qui sul ninjaclub, come fai ad avere ancora dubbi su promo così standard?
-
@Caicedo_Mat PERCHE sono una persona insicura e poi mi va di discutere con gli altri sul club ,scusate se a volte posso dare fastidio ma so fatto cosi
-
@Danielsan Tranquillo, la mi era solo una curiosità. Concordo, il club è fatto per discutere e il dubbio di uno è spesso un dubbio condiviso da molti.
-
@Caicedo_Mat Su Eurobet ogni tanto c'è una cogli l'attimo sul giocato, ti dice di giocare X per ottenere Y, nei tec non dice nulla riguardo alla quota minima della giocata, ma dice solamente che il bonus ricevuto va giocato a quota minima 2.
Il segreto? Anche la qualificante va giocato a quota 2, chi non lo fa si becca la perdita...
-
@Danielsan capisco tutto, però solo un favore, cerca di condensare dubbi/domande in meno post possibili, non sono uno che si lamenta facilmente, solo che ci sono veramente troppi messaggi di botta e risposta in troppi post, soprattutto sul post di Eurobet.
Non te lo dico per rompere le balle sia chiaro, semplicemente per farti capire il punto di vista di altri utenti come me -
@Duke-Long Mai vista, nell'ultimo mese (gennaio) è stata messa questa promo?
-
@19DANY98 No l'ultima volta che c'è stata è stato Novembre
-
@Duke-Long forse ho sbagliato eppure ricordavo che si facesse cosi, ma bisognava comporla manualmente la multipla o c'era su eurboet una sezione a parte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet