NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar Better, colpo di fortuna
-
@Danielsan over 2.5 a 1.76, bancata a 1.75 300/50
-
@Duke-Long se è lecito chiederlo, l'hai fatta durante il 1T in live o all'intervallo?
-
@pbetting proprio all'inizio della partita
-
@Duke-Long cioè hai visto le quote prematch e poi appena è iniziata hai fatto la puntata live?
-
@pbetting No è inutile farlo, generalmente eurobet abbassa tutte le quote di circa il 20% una volta che entrano live, devi guardare le quote e i mercati manualmente molto velocemente.
Puoi farlo solo quando l RF è molto alto 40>, generalmente arriva a 18/20 per i primi secondi che è live, anche se in questo caso è la liquidità su betfair che sparisce
-
ragazzi che ne pensate della benvenuto di betflag? qualcuno ha mai pensato a sfruttarla?
-
@Doped97 No,non è sfruttrabile
-
@Duke-Long vorrei provarci, è rischioso però... rf 100/100 per profitto maggiore e mi prendo una partita a quota 8/10 e inizio a pregare che perdo la scommessa su betflag... oppure un rf 100/50 perchè no? dice che ti da un fan bonus senza deposito da 100, da giocare 4x a quota minima 4.0. dopodichè ti converte in bonus da giocare 1x l'importo delle vincite fino a 50€ derivanti dalle scommesse precedenti. quindi con una rf 100/50 una dovrebbe riuscirci tranquillamente perchè quasi sicuro che la perdi su bflag e la vinci su betfair o su altro book dove hai contropuntato. mi sfugge qualcosa??
-
@Doped97 Io te lo sconsiglio fortemente , il matched betting è altro..se tu vuoi fare queste cose poi rischi di vincere, oggi il pareggio del torino era a quota 40 ad un certo punto, e alla fine è finita 3-3 , poi la vita è tua e fai ciò che ritieni sia meglio per te.
-
@Duke-Long ah si hai ragione non ha senso neanche rf 100/50 ci sto pensando ora in effetti perchè in caso vincessi su betflag 500euro nel frattempo ne ho persi 400 per coprirmi su betfair e alla fine massimo 50 betflag mi rida... facendo una simulazione ora me ne sono accorto ahahhah unica ipotesi plausibile: perdere la scommessa betflag con assunzione di un bel rischio.. ma questo non è ciò che insegna il matched betting!
duca invece a proposito di unibet ti è piaciuto quel programma per amici? -
@Doped97 No, dovresti convincere ogni tuo amico a giocare 500 euro a quota 1.4.
-
La quota del Napoli è salita da 1.72 a 1.89, che è successo?
-
@Duke-Long Covid e tamponi...
-
@alexw Si ho visto, ma per due difensori , e poi contro il Genoa mi sembra una quotazione esagerata..
-
@Duke-Long Beeeh però...
-
@NinjaMN didn't age well
-
@Duke-Long Azz....
-
@alexw menomale che noi PUNTIAMO ma poi anche BANCHIAMO
-
@Duke-Long Lezioni imparate a nostre spese talvolta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet