NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alexw ai miei inizi non bancavo mai l'ultima partita di una multipla se la quota era <1.2
-
@Duke-Long La tentazione è sempre presente pure oggi ma l'importante è ricordare le lezioni portate dall'esperienza
-
@Duke-Long PUTROPPO Abbiamo un maximovic a difesa che fa ridere
-
@Danielsan come se il problema fosse solo Maksimovic
-
Domanda: se sull'Oddsmatcher da due-tre settimane non trovo MAI una surebet, è perchè è stata spostata nel pacchetto Surebet, è causa dell'abbassamento delle quote post decreti, è la chiusura dei profili betfair exchange più attivi o c'è altro? Lo usavo per ripulire depositi e non sto trovando più nulla, ma nemmeno di decente a 99
-
@financialfreedom il problema purtroppo è il modo di come gattuso fa giocare la squadra
-
@Danielsan non solo, per me la squadra è sopravvalutata rispetto ai tempi di Sarri. Manolas non vale Albiol, centrocampo Allan Jorginho Hamsik smantellato e sostituito in maniera non adeguata, Callejon invecchiato e ceduto, Higuain non sostituito, Mertens 34enne che è infortunato da mesi...
Se il Milan tiene botta lassù e non verrà risucchiato, sarà lotta romane, Atalanta e Napoli per 4' posto. -
LA vedo difficile per il 4 posto
-
@financialfreedom se vuoi stare tra le prime in classifica il tuo terzino titolare non può essere Mario Rui dai..
-
@Fabridg ed il sostituto è il povero Ghoulam che calcisticamente è defunto. Contento De Laurentiis, contenti tutti.
-
@Danielsan che rating?
-
@Duke-Long BASSO 22,2 MA Sto facendo esperienza ma cmq poi ho reuperato con una sure sul tennis mi sa che se nn inizio a farle faccio la fine dei barboni, cmq a sto giro con arbitro show ci so andato sotto, nn so te
-
@Danielsan Credo +2, -4+6 no?
-
@Danielsan te stai sveglio per fare le sure live sul tennis? Io purtroppo domani ho da fare
-
@Duke-Long NO No ma quali sure sul tennis ahahah ne ho fatta una in prematch che gioca il 9 cmq arbitro show è piu 4
-
@Danielsan nono + 6 un rigore sbagliato da Mancuso, un rigore per il Monza segnato da Boateng e l'espulsione in brescia-cittadella!
-
@Duke-Long AH BENE nn avevo visto l'espulsione di papetti!!! Meglio cosi nn sono in perdita!
-
@Danielsan neanche in serie b si fanno + espellere
-
@Duke-Long eurobet li avrà corrotti ahhahaha
-
@Staff-NinjaBet c'è la scommetti X ottieni Y su Skybet per Juventus-Inter
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet