NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@dende non è comodo solo se vinco la puntata? utilizzando i valori di una quota X e abbinandoli su una quota inferiore in caso di vicnit non vado in perdita?
-
@Zaphkiel è sempre più comoda una bancata a una quota più bassa perché la responsabilità sarà minore.
Prova usando gli strumenti a verificare quello che ti dico
-
Qualcuno si ricorda quanto ci mette lottomatica con i prelievi da Paypal? Aspetto da 3 giorni questa convalida
-
@Duke-Long la cosa sembra abbastanza variabile, ce chi li riceve in meno di 24 ore, e ce chi li riceve dopo 4-5 giorni
-
@Duke-Long IO li ricevo dopo 2 giorni
-
@Staff-NinjaBet xche nn mi ha preso i 2 euro di bonus pur rispettando la quota totale di 2 ?
-
@Danielsan apri la sezione Bonus e verifica i requisit richiesti del bonus che hai nel conto
-
@Anonymous Chi può partecipare?
Per partecipare é necessario avere un conto Betfair.
Questa offerta è disponibile solo per clienti selezionati e per i nuovi iscritti. Per usufruirne devi essere residente in Italia e devi aver effettuato almeno un deposito nel conto gioco.Che cosa posso ottenere?
Nelle giornate del 16, 17 e 18 Febbraio, se sei un nuovo cliente o rientri nella lista di clienti selezionati, ti verrá accreditato in automatico un bonus giornaliero da €2, che potrá essere utilizzato solo nella sezione Sport del sito. Il bonus andrá utilizzato entro 24 ore dall`accredito.Come riscatto il mio bonus?
Per utilizzare il bonus, dovrai necessariamente piazzare una scommessa multipla da almeno 3 selezioni. La quota complessiva della multipla dovrá essere pari o superiore a 2.0.
Non é possibile utilizzare il bonus per piazzare scommesse singole.
Ricorda che la scommessa dovrá essere definita entro la scadenza del bonus(24h), pertanto dovrai usare il bonus su eventi che si giocheranno lo stesso giorno.
Nel caso in cui dovessi piazzare una scommessa che includa nellimporto scommesso sia saldo bonus sia saldo reale, assicurati che quest
ultima venga refertata prima della scadenza del bonus, altrimenti le eventuali vincite derivanti dalla tua giocata non verranno pagate (ti verrá esclusivamente rimborsato l`importo in saldo reale).Ulteriori informazioni (un po' noiose ma importanti)
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di un username o aprendo più di un conto personale di gioco). In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Si applicano i termini promozionali generali di Betfair, consultabili qui. -
Tutte le partite terminano oggi
-
@Danielsan nel conto hai effettivamente 2€ di bonus? puoi allegare uno screen del saldo?
-
-
@Danielsan quello è l'importo totale, allegami uno screen dei dettagli del saldo (dove ti indica depositi, vincite, bonus, ecc..)
-
-
@Danielsan ok, può essere che il bonus ti sia stato erogato dopo aver piazzato la scommessa e non prima? se la risposta è no allora devi contattare la loro assistenza e chiedere il motivo per cui non te l'abbiano scalato automaticamente
-
Ok grazie comunque si lo tenevo già il bonus, perciò mi so ricordato di giocarlo , xche l’ho visto
È capitato anche ad altri!?
-
@Danielsan L'ho appena giocato e ha preso il bonus correttamente
-
@Dany-Tangle ti risulta che c’è il tasto gioca bonus??
Questo in chat dice che c’è un tasto gioca bonus, é vero ?? A me nn risulta mai visto @Staff-NinjaBet -
@Danielsan No, non c'é
-
@Dany-Tangle allora che cavolo mi ha detto quel deficiente che nn parlava nemmeno italiano
-
@amaliasutera Una volta ho prelevato 2k da sisal senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet